Angeli come pulcini bagnati.
di Aniel_

12/04/13, ore 20:02

Oggi ho trovato questa one-shot e, oddio, quant'è bella.
Io shippo da morire Destiel e, boh, loro sono adorabili.
Cas mi ricorda sempre un pulcino, non so perché. lol
Credo sia una delle mie prime storie recensite del fandom di Supernatural.
Tu poi scrivi davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere!
Dean e Cas sono adorabili, ripeto.
Penso che leggerò qualcosa di tuo in questi giorni, penso che qualcosa che mi piace ci sarà sicuramente.
Brava, davvero (:

02/05/12, ore 11:53

Il mio cuore sta esplodendo di gioia per questi due fluffissimi cretini! Bravissima!

02/05/12, ore 11:52

Molto carina e davvero dolcissima! Come al solito, hai fatto un ottimo lavoro!
Bassy

02/05/12, ore 11:48

Quanta tenerezza! Tantissima tenerezza che poi sfocia nella malizia.. Gnec, bella. Veramente bella!

02/05/12, ore 02:11

Adorabile.
Adorabile la storia, adorabili i capelli di Cass (sconvolti come nella stagione 4, li amavo alla follia!), adorabile tu che ci vizi con queste caramelline! :)

A parte il viaggione mentale interruptus (sigh), queste tue one shot mi stanno proprio piacendo, soprattutto perché riesci sempre a metterci un pizzico (e anche di più) d'umorismo e ironia, oltre ad una sana e abbondante dose di Destiel...

Bravissima, non deludi mai!

01/05/12, ore 23:00

era bello, per lui, cacciare qualcosa che non gli ricordasse della dannata Apocalisse che incombeva su di loro come la data di scadenza di uno yogurt.

XD ok già qui mi fermo e penso che devo finire il mio do Yogurt in frigo prima che scada!!!

Ed ecco castiel che mi fa il puntiglioso XD

E il tutto prima di cena.
._. che velocità

01/05/12, ore 21:55

Ma salveee :))
Di nuovo Io :'D Questa fanfiction è troppo pulciosa/dolciosa/coccolosa ... basta sembro una stupida c.c
Seriamente non so cosa scriverti se non che la amo *_*
Vabbè alla prossima <3

01/05/12, ore 21:12

voglio gli altri promt! u.u me le sto gustando tutte queste one-shot, cioè.. tradotto significa che mi sto facendo trip mentali per il seguito :D inutile dire che ci lasci sempre sul più bello :(
probabilmente è questo che mi scatena i viaggetti mentali :D Bravissima, continua così!
Aspetto con ansia il seguito,

L.

01/05/12, ore 20:29

Oddio ma quanto è bella questa one-shot? Mi ha fatta sciogliere come un cioccolatino al sole, è troppo bella! A partire dalla criniera del re leone di Sam per poi passare alla pettinatura bizzarra di Cas che si prende la sua rivincita su Dean! Insomma, sono fluffissimi da far schifo e questo MI PIACE DA MORIRE! E la parte sulla fornicazione, cioè chiamare il sesso "fornicazione" è talmente assurdo che mi fa ridere come una cretina ogni volta che questo termine viene usato! Insomma, una shot stupenda e talmente pucciosa che mi ha risollevato il morale veramente a terra di oggi.
Dean rimase impalato per qualche istante a contemplare la figura dell'altro e no, non stava assolutamente pensando a quanto gli ricordasse un pulcino bagnato, uno di quelli sui biglietti d'auguri pasquali. [cit]
cioè qui mi è scappato un "aaaaaaarw" infinito e ti giuro non sapevo chi amare, se Dean che fa pensieri così adorabili, se Cas che è un pulcino spelacchiato o se te che mi sforni delle tali meraviglie! Davvero, è stupenda e tu lo sei stata scrivendo questa meraviglia!
Tanto amore :3
Naka <3