Three times
di E22

31/08/12, ore 21:46

haha...carina l'ultima battuta...comunque...è abbastanza bella come storia.....sei brava...scrivi bene...

15/05/12, ore 16:10

ahahahahhahaha okay donnah ti amo(?) seriamente,mi è piaciuto molto. e tu poi scrivi da dio c': perché non provi a scrivere una FF? sarebbe bello e poi sarei la prima a seguirti. un bacio.
Emme.

05/05/12, ore 20:44

Oddio, boh. Posso dire che mi piace come "storia" o mi prendono per ninfomane? AHAHAHA, no sul serio, mi ha intrigato parecchio.
Sei parecchio brava a scrivere, complimenti!

Ciao ciao. xx

02/05/12, ore 16:36

hahaah sto ancora ridendo per la fine, ma come ti è uscita una scena di autoerotismo? bhe diciamo che tutti scrivono storie di coppie e tu inserisci anche una storia del genere? geniale!! si geniale, non c'è che dire.
Un bacione
Cilyan

01/05/12, ore 21:58

Pubblichi due shot in un giorno? *-*
Sposiamoci, ceh. (?)
Due parole.
Figata stramegagalattica.
Dovrei studiare storia, ma invece sono qui a leggere le tue opere d'arte. éwè
Tipo che la brunetta che si è fatto al locale mi sta sulle ovaie? AHAHAH, ok.. no. ._.
Perfetto, dopo la cosa a tre che hanno hanno fatto Lou, Hazza e Zay Zay (?) mi sono accorta che ancora non li abbiamo trovati per farci la cosa a quattro, o a sette.
AHAHAHAH, Gesù, dobbiamo trovarli! D:
Okay, dato che mi aspettano dei paragrafi da studiare ti saluto dolcezza!
Ah, non dire mai più quelle cosa che mi hai detto nella risposta alla recensione precedente, se sono qui un motivo c'è :)
Alla proooossima,
Mà.

01/05/12, ore 21:39

Il primo per la sua stupidità, il secondo per la sua sfortuna, il terzo perché era triste, il quarto perché Harry glielo aveva fatto bere a forza, il quinto perché iniziava già a non capire niente ed i successivi perché era divertente.
Il primo complimento te lo faccio per la storia e l'idea, il secondo per il modo in cui hai unito il tutto, il terzo perché è dedicato a me e mi è piaciuto tantissimo, il quarto per come hai scritto, come scrivi, e come scriverai (per me e_e), il quinto perché c'è Zayn e il tuo Zayn ha un qualcosa in più che non mi spiego e i successivi per le lemon, le introspezioni, l'IC, i personaggi scelti, le descrizioni...
Fondamentalmente io ti amavo già prima. Verso di te ho un amore intellettuale, di quello che si condivide con uno degli autori che hai trai preferiti. Io non capisco perché i miei complimenti ti facciano effetto, ma se è così, beh, ben venga, perché te ne farò sempre. Continuo a dire che, secondo me, te ne meriteresti di più, Eve.
Io non dico che sarai il prossimo Manzoni (proprio non te lo auguro, a dire il vero), ma le tue storie non mancano mai degli elementi base che, messi in fila, danno una buona storia. E tenerla per tutte le storie che fai è un'impresa, non trovi?
Senza parlare che hai anche questo talento nel far risultare tutte le coppie plausibili che proprio non mi capacito. Definetely, questa storia mi è piaciuta da morire e sono felicissima che sia dedicata a me.
Se mai mi scriverai una storia dove c'è qualcuno (Harry, Louis, Niall, Liam... ha importanza?) che impazzisce per Zayn, io non potrò far altro che amarti.
Detto questo, direi che posso concludere.
Grazie,
judi.

01/05/12, ore 21:31

PRIMA RECENSIONE!YEAH MAN.
Come sempre,bravissima.
No davvero,mi fai eccitare (?) ahahahah.
Scusa,ma sto studiando e lo studio provoca danni (?)
bhè,non vedo l'ora di leggerne un'altra uù
Complimenti ancora :)
Buona serata,