Non siamo poi così diversi.
di Morgana_D

17/02/14, ore 19:32

Ma quanto è bella la tua Ff da 1 a 10?
10000000000000000000000!
La adoro!
Le coppie sono davvero strane e non avevo mai pensato a Percy con qualcun'altra (che non fosse Annabeth) ma lui ed Hermione sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!
Sono rimasta un po' perplessa dalla dracebeth (?) ma devo dire che mi piace!
Davvero complimenti!
Ho visto che non aggiorni da taaaaaanto: ti prego di continuare questo capolavoro: io lo amo!❤️
Baci a presto

15/05/12, ore 17:25

Quando ho iniziato a leggere , non sapevo bene cosa sarebbe succedere , ma credo che siano una coppia perfetta
Ovviamente Ann , ne rimarrà un po delusa , ma credo che se Annabeth non "ESISTESSE "  , sarebbero davvero stupendi insieme ,
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia , so che sarà al quanto bellissima ! brave a entrambe !
*Maria

15/05/12, ore 17:23

Bene, eccoci a recensire.

MA LA FINITE DI RIPETERE OGNI COSA CHE DICO?

Che c'è,qua tutti parlano così nelle recensioni.
Ma noi siamo 4.

Calliope e il suo pterodattilo Andrè, il suo t-rex Rexy e il suo segugio Rawr.
Almeno sono originale v.v

MA LA FINITE?!?!?!

*Silenzio assurdo*

Bene, iniziamo con la vera recensione.
Draco non è così sdolcinato.
E Annabeth non è così sussssscetttttibbbbile.
Non è vero, è da lei fare così.
Ha ragione è da lei.
Ma finitela tutti, viva Ade!

Stai cercando di accattivarmi per darti il permesso di uccidere qualcuno?
Io??!? Ma non oserei mai.

ORA BASTA.
A FINE RECENSIONE POTRETE UCCIDERE STEFANIA E MELISSA <3
Però ora non sconcentratemi.

Dicevo che secondo me Draco è troppo sdolcinato qui.
Ma Annabeth è davvero lei, direi divino il tutto.
Considerando che ho appena finito di leggere il 4° libro, il fatto è ancora più bello come che ho ancora gli avvenimenti impressi nella mente.
Ma è davvero ben scritta, apparte che non mi piace il fatto che l'amore arrivi subito.
Ma comunque siete giustificatissime, perchè sono storie da un capitolo e non si possono tirare a lungo.
A compensare tutto, ADORO IL TITOLO.
Anchio!
Grr!
Capito, vado via.

Ok, direi che ho finito.
Bene, ma non ho minacciato nessuno, non è da me :O

*RECENSITEMI O VI SQUARTO E VI MANDO AGLI INFERI A LAVORARE PER PAPà!

Perfetto :D
Continuate così.
Ragazzi salutate!

Ho le braccine corte!
Calliope ci maltratta! Chiamate il telefono azzurro!
Tonto, il telefono azzuro è per gli umani.
Giusto, chiamate la protezione animali!

Non vi lascio uccidere..

CALLIOPE CI AMA!
CI TRATTA BENISSIMO!
CONTINUO A TENERE LE BRACCINE CORTE!

Perfetto.

*TUONO!*

-Call, divertita dalla sua chilometrica recensione.

14/05/12, ore 19:40

Mmm, vi dirò: ho preferito la coppia PercyxHermione. Draco sdolcinato nelle storie non mi ha mai convinto troppo.
Però è scritta bene, continuavo a leggere praticamente mangiandomi le unghie e continuando a domandarmi: "chissà che combineranno..."
La curiosità è nata proprio perchè come coppia non ce li vedo molto bene... però non è una brutta storia, tutt'altro! :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!

14/05/12, ore 19:22

Vi dirò: quando ho letto la coppia ho arricciato il naso contrariata, ma mentre leggevo, tutto tornava e nulla mi sembrava troppo assurdo!! Veramente favolosa!
Considerando il fatto che io ODIO Ron (non-picchiatemi-vi-prego), Hermione la vedrei mille volte meglio con Percy!! xD Anche se poi di Annabeth ce n'è una sola...! <3
Beh, che dire? Complimenti! Mi piace proprio tanto, ora mi fiondo subito a leggere il secondo capitolo!! :D

14/05/12, ore 14:12

Ma Holaaaa bellissime ragazze, ovviamente NON posso mancare io a recensiervi u.u

Solo ora inizio a comprendere i vostri piani malefici riguardo le varie coppie di cui andrete a parlare!!
Beh che dire concentriamoci su tale capitlo:
E' scritto sempre benissimo, non ci sono errori di grammatica e di sintassi etc.. ma su questo punto (noioso, ammettiamolo) non avevo moltissimi buddi.
Poi analizziamo la storia:
DacroxAnnabeth(?) Sono, come vi / ti dicevo prima una coppia davvero, davvero inaspettata... Lui è uno stronzo cronico, e su questo non c'erano dubbi, mentre lei così dolce, gentile e bellissima.. (okay adoro Annie <3 ) però si dice che spesso gli opposti si attraggono, e mai vi fu caso come questo!!

Comunque voglio continuare a leggerle *__*
Peròòòò se fate qualcosa di terribile ad
Apollo (conoscendovi ) .... Mio padre lo verrà a sapere ed è la fine u.u

Benissimooo allora mie carissime tesore, vado!
Un bacione davvero
Colei il cui padre lo verrà a Sapere... detta anche *Sum

12/05/12, ore 23:42

Bellooooo!!!
Mi piace un sacco,è moltoooo  dolce...
Lo dovrei odiare(niente di personale,ma sono Percabeth forever ;))ma lo amooooo...
L'hai scritto proprio bene e lo stile è di Annabeth!
Aspetto il prossimo capitolo,baciiiii!!!

12/05/12, ore 20:09

Nuooo avrei dovuto immaginarlo >.< Come è stato già detto le scelte di Annabeth ricadono spesso sui biondi D: Comunque sì, sono dolcissimi <3 come una torta setteveli ricoperta di miele!
Bleah! Non è un po' troppo dolce così? Meglio un biscottino! *cerca di prendere il biscottino*
*gli da' un colpo alla mano* Quello non è per te!
Ma io ti do una mano nelle recensioni!
Non in quella recensione in particolare ù.ù
Posso prendere almeno il peluche? *gli fa gli occhi dolci*
o.O *ci pensa un po'*... ok. Riparlando della storia, mi piace molto anche questo capitolo :) dolce come.. Uhm lasciamo perdere :S
Dunque, Draco è sempre il solito Serpeverde idiota.. Fare lo 'schizzinoso' davanti ad Annabeth, ce ne vuole di stupidità! Comunque sembra davvero innamorato, tutto sommato :) ci vuole una sceneggiata con Atena, con i suoi 'giù le zampe da mia figlia'. Muahahahah, sono sadicaaa 8D
Ok. Contegno. Non l' ho mai avuto, ma adesso me lo invento. Non fa niente per le immagini, mi sono già immaginata Annabeth in qualche modo, e me gusta ^.^
Te gusta questo? *le mostra il peluche appena meccanizzato*. Può volare,  è ignifugo, impermeabile, sputafuoco, sa cantare, scrivere e leggere, costruire, coccolare e ho istallato anche un programmma di matematica!.
Grazie Efesto! Vediamo se sarà un buon insegnante, questo orsacchiotto.
Bzzz! Io non sono una semplice orsacchiotto! Io sono Ultra Robot Handytoy Teacher Aide 5000
Ma i 'bzzz' non sono per i robot vecchio stile?
Quella è tutta scena! Efesto ha installato anche le capacità espressive. Potrei recitare Shakespeare se volessi.
Ehm.. Ok. Posso chiamarti solo Ted?
Affermativo.
Bene, dopo questa finirei la recensione complimentandomi! Complimenti davvero! Mi chiedo chi sarà la prossima coppia xD Mi piacciono molto le vostre fic!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 08:10 pm)

02/05/12, ore 19:48

Ullalàà! La mia Stef si è finalmente decisa a scrivere una fan fiction! Sono davvero, davvero, emozionata. :')
Bene, forse ti stai chiedendo chi cacchio sono e credo che nemmeno Mel lo sappia perchè prima avevo un altro nome.
Perfetto ragazzuole, sono Beth, la vostra carissimissima Beth e avete fatto bene a pubblicare la vostra storia sulla nostra pagina perche è hjuqshqkjshwagds *o*
Aspetto il prossimo con tanta impazienza, quindi muovete il culo! Scusate la finezza u.u

Spero davvero che siate veloci, perchè sennò sclero.

vi voglio bene.

BETH!

02/05/12, ore 19:18

Bellissimo, lo amo anche se non ci ho capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
Fantasticamente fantastico, stupendamente stupendo, meravigliosamente meraviglioso.
Mi piace da morire.
So che non fantasticherai come per la Morg Tom ma comunque adoro sentire la tua immaginazione vagare.
Noi serpi dobbiamo superare i grifi!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene!!!!!!
Marta

02/05/12, ore 14:51

Ok, se è per questo Percy può anche aver attraversato la Manica a nuoto.
E voglio un peluche.
E quest'esordio non ha senso, quindi ricomincio.
*riavvolge il nastro*
Ciao, io sono Tea_Zeus e questo sembra tanto l'inizio di un tema delle elementari.
Ok, ci rinuncio e parto con la storia.
Era anche ora!
Crono, quante volte te lo devo ripetere?
Per contratto, tu non devi saltar fuori nelle recensioni dei primi capitoli, altrimenti mi fai sembrare già più idiota di quanto non sia in realtà.
Ecco, beh, il contratto.. l'ho bruciato.
Ok, non importa.
Tanto ormai ci siamo fatti riconoscere.
Dicevamo. La storia.
Hercy *-*
Strani, ma carini ^^
Certo, Percy non potrebbe mai tradire Annabeth! Cioè loro sono.. così Percabethosi!
Però, Percy e Hermione ce li vedo bene insieme, anche se non amo lei particolarmente.
Annabeth è molto più faiga (?)
Ok, va bene. Questa recensione è lunga e senza senso.
Chiedo perdono.
Solo che.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chi sarà la "coppia che scoppia"
A presto! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

02/05/12, ore 11:12

ahah xD anch'io non ce lo vedo Percy tradire Annabeth, quindi senza la Percabeth la Hercy non è poi così male, appunto perché le due ragazze si assomigliano :) anche se da Annabeth si nota più sicurezza. A proposito, per lei le mandiamo quel mangione di Ron? xD Comunque situazioni del genere sono davvero buffe, un po' meno in questo caso perché qui si punta più al romanticismo (ovviamente). Inoltre io credo sia scritta bene, in maniera scorrevole, e non ho notato particolari errori grammaticali ;D brave!

02/05/12, ore 00:05

Allora salveeeee, indovinate chi sono(?)
Ma ovviolanvostra amatissima Sum, comunque ovviamente dovevo recensire la vostra FF!
Ammetto che all'inizio ero un poco scettica riguardo all'intreccio delle due storie, però leggendo mi sto ricredendo! Ammetto che è scritta davvero bene (Comolimenti a tutte e due u.u ) poi mi piace che la storia cambi Punto di vista (Percy Hermione).
Devo anche ammettere che non so come starebbero insieme.. Cioè quel calamaro è attirato solo da donne intelligenti vero(?)xD
Comunqueeeeee mi piace ovviamente la seguirò passo passo, sappiatelo!
Ora vado a dormire davvero!!xD
Un bacione ragazze, vi adoro, continuate così!!:D

*Sum

01/05/12, ore 22:45

*Musichetta di sottofondo delle televendite telefoniche*
GENTE, NON AVETE DA FARE NIENTE SU INTERNET E SIETE ALLA RICERCA DI NUOVE LETTURE?
SIETE ANNOIATI DALLE STORIE SUI DIVERSAMENTE SINGLE CHE SI SBACIUCCHIANO SOTTO LE STELLE?
AVETE VOGLIA DI SPERIMENTARE IL VOSTRO LIMITE DI SOPPORTAZIONE? *Melissa e Stefania siete le miei idole.
LEGGETE QUESTA FF E RECENSITELA!
*inizia musichetta inquietante*
ALTRIMENTI I MIEI SCHELETRI INFERNALI VERRANNO A CASA VOSTRA E VI COSTRINGERANNO A LEGGERLA FINO ALL'ULTIMO DIRITTO D'AUTORE DELLA PAGINA!

Detto questo, la mia prima recensione è andata bene ^-*

AMO questa storia, anche se forse per me sono due mondi completamente diversi.
Ma il titolo dice tutto.
Un crescendo di emozioni e di passione concentrato in poche righe.
Grandissime.

Dopotutto vi ho allenate io :'D

*MODESTIAPORTAMIVIA

Ah, non avete capito ancora chi sono?

CHIAMATEMI CALLIOPE.