Possiamo ricominciare a sognare
di Serpe_

14/06/15, ore 19:08

Va bene che Hermione e Draco abbiano una storia... va bene che il ragazzo si ribelli ai genitori e a Voldemort per poter stare con Hermione, ma come fa a sapere che Harry è ancora vivo quando lo stesso Hagrid che lo tiene tra le braccia non se ne è accorto? O forse ha utilizzato qualche incantesimo sconosciuto per constatare se fosse morto veramente? Tess

14/08/12, ore 19:06

E' bellissima!
All'inizio pensavo, quando Voldemort ha chiamato Draco che tutto fosse finito, invece poi alla fien sono riusciti a stare insieme!
Sei stata molto brava a passare dal drammatico al romantico così, non è semplice.
Spero scriverai altre storie così, nel frattempo aggiungo questa alle preferite!
Ciao :D

08/05/12, ore 11:54

La storia non è male. Apprezzo lo stile con tanti punti anche riavvicinati, poche virgole e frasi ridotte all'osso. Lo stile giornalistico per capirci. Amo un po' meno la prima persona ma quella è una scelta personale così come anche l'esserti ispirata solo al film, molto diverso dal libro. non è male comunque, ti lascia suspance anche se è molto breve. Non ci sono orrori grammaticali, segno che hai riletto. l'unica cosa che ti consiglierei è rivedere la prima parte dove a mio avviso hai usato troppo volte i possessivi "mio" e "suo" . Per il resto brava.