Love...
di Psiche_delica

10/05/12, ore 00:45

molto interessante e ben scritta!!!! mi piace molto il fatto che sia lui che sente la dichiarazione... bella!!!

04/05/12, ore 01:24

Tutto il dolore di Damon l'ho vissuto io.
Da ciô che hai scritto, Damon e Elena hanno avuto una notte d'amore, ma subito dopo, tra di loro è calato il gelo.
Affranto e distrutto dalla consapevolezza di non poterla avere, Damon "tenta il suicidio" non nutrendosi.
Fortunatamente quella testona di Elena arriva in tempo. Capisce di amrlo e gli dona il suo sangue.
Tu non puoi vedermi, ma in questo momento ho una faccia da ebete che nemmeno immagini ahahha. Ma come fai a scrivere cosî dannatamente bene?
Cara Psiche ti rego, continua a scrivere xkè sai regalare mille emozioni, e non è un dono che hanno tutti.
Il tuo stile e semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo unico. Ho letto molte ff, ma tumsei una delle mie due autrici preferite in assoluto, xkè in ogni riga, riesci a coinvolgermi totalmente.
Bravissima

02/05/12, ore 12:24

Una Delena carinissima.
Vi sono delle imperfezioni, qualche errore di battitura e qualche virgola di troppo, ma puoi eliminarle. Dovresti rileggere nuovamente la stesura, siccome tali imperfezioni interrompono la lettura e la rendono un po' fastidiosa.
I sentimenti di Damon sono chiarissimi, sei riuscita ad esprimerli perfettamente, complimenti. Il gesto di Elena mi è piaciuto, perché la fiducia è indispensabile in alcune cose, quindi brava.
Una one-shot concisa, intensa e coinvolgente.
Il confronto tra le due donne è stato interessante, ha condotto a Damon a comprendere quanto non avesse amato realmente Katherine e quanto amasse la sua Elena.
Brava.
Saluti,