Skins.
di Eikochan

21/09/14, ore 22:42

Ciao! Ho letto le altre recensioni, ed ho notato che erano entrambe negative, quando l'ho visto sono rimasta davvero scioccata! Trovo che anche solo il prologo della tua storia sia fantastico, non vedo l'ora di leggere la continuazione, inoltre amo anche la serie Skins, perciò questa più la saga di Harry Potter unite, non può far altro che assicurarmi che sarà una storia incredibile!
Inoltre a tutti capita di fare qualche errorino, insomma non siamo mica J.K. Rowling aha!
Insomma non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia! Ciao :)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 12:37 pm)

14/01/13, ore 18:08

Salve.
Questa è una recensione negativa, e mi dispiace molto lasciarla, ma devo.
Prima di tutto, "Hogwrast" sembra una marca di jeans. Il nome corretto è "Hogwarts", magari hai sbagliato, magari non lo sapevi, ma, se arrivi a pubblicare una fanfiction su Harry Potter, dovresti ben sapere il nome della famosa scuola di magia dei nostri eroi!
E poi, non capisco perché abbreviare i nomi di alcuni personaggi "Al Potter" mi rimanda l'immagine di Al... il flauto del mulino bianco, e "Jam Potter" oh, beh, dev'essere una marmellata.
Poi, un'altro appunto: perché, dopo Harry, Hogwarts deve diventare un casinò? Non sei l'unica che ha descritto così la nuova Hogwarts.
Insomma, hai bisogno di una ripassata dei nomi dell'esercito "potteriano".

Saluti

Electre

09/10/12, ore 21:20

Volevo segnalarti che è Hogwarts, non Hogwrast. Non so se l'hai scritto apposta ;)