The 5th of May - Un compleanno indimenticabile
di MonkeyD_Robin

10/03/13, ore 22:31

Che bella storia...è dolcissima! Non vedo l'ora di finirla! Bacioni

04/05/12, ore 15:51

Scusami per il ritardo ma non mi ero accorta che avevi iniziato pure questa -.-
L'inizio è davvero bello, ho provato anch'io a pensare qualcosa per il compleanno di Rufy ma non è uscito niente dalla mia testa :(
Sono proprio curiosa di sapere come continua ^^
E grazie per l'informazione, che bello One Piece ricomincia su Italia 2, era anche ora no?
Aspetto un tuo aggiornamento
Sakura Alexia

03/05/12, ore 00:02

Innanzitutto confermo quello che hai detto, da domenica su Italia 2 ricomincia One Piece e sono sicuro anche della puntata è la 453! A differenza tua, però, avevo sentito che iniziava alle 21 o alle 21,10!
Parlando della storia devo farti i miei più favolosi complimenti, descrivi in maniera dettagliata ogni singolo particolare talmente alla perfezione che è come guardare una puntata! =)
Brava davvero!
A presto

02/05/12, ore 15:57

No! Dici sul serio! Sapevo che le puntate le stavano doppiando, ma non credevo che sarebbero arrivate così presto sullo schermo! E' fantastico, una notizia bomba! Grazie, grazie! Per quanto mi riguarda credo che la serie giapponese sia di gran lunga la migliore, ma mi fa piacere seguire anche quella sulla mediaset, giusto per vedere cosa hanno combinato. Inoltre sono curiosa sulla saga di marineford..anche se ho un po' paura per le censure e robe varie..ma va bhe!
La storia è bella, sicuramente la festa sarà uno spasso, conoscendo i soggetti in questione!
E tu sei sempre bravissima a scrivere, mi piace da matti!
Non vedo l'ora di vedere la mossa di Robin che è già stata gentilissima a lasciare a Rufy il dolce.
Sanji e Zoro poi mi fanno morire, i loro litigi sono uno spasso! Ma in realtà si vogliono bene!
Sanji e zoro: Non dire cazzate!
Si si, vi volete bene
Sanji e Zoro: Se ti acchiappo!
Scappo va! Ci vediamo al 5 maggio per il compleanno del capitano!

02/05/12, ore 15:55

wow questa storia è davvero interessante ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
pokemater90

02/05/12, ore 15:52

COOMEE?
Dopo Impel Down? Io li ammazzo...voglio vedere la morte di Ace.Lasciando questo a parte...GRANDIOSA SORELLONA!!! Hai scritto una nuova fic a quanto vedo. Mi sembra davvero bella e avvincente!Non lo sapevo che il 5 fosse il compleanno del capitano...(non si smette mai di imparare!XD) L'isola delle 4 stagioni è un' idea grandiosa! Qualcosa mi dice che il capitano farà qualche guaio...ma è obbio! Publica presto il prossimo capp. miraccomando...BACI!

02/05/12, ore 15:22

Ehi :D eccomi qua :D infondo sono la tua fan numero uno è ovvio che legga tutte le storie che pubblichi e che commenti le più belle :D ahhahaha xD che dire come inizio mi ispira davvero tanto ( come tutte le tue storie :D) comunque... che dire ottima la scelta dei nomi e l'occasione :D non vedo l'ora di leggere il seguito :D bacioni Mixi_

02/05/12, ore 13:11

ciao robin chan! che sorpresa (ovviamente sempre gradita) trovarti qui! e che coincidenza che tu abbia iniziato a scrivere qualcosa sul compleanno di Rufy propio nello stesso periodo in cui io scrivo su quello di ace! è un idea a cui avevi pensato da un pò o ti è venuta in mente così? comunque sono contenta che venga più di un capitolo, più scrivi meglio è!
tutti i tuoi personaggi come al solito sono descritti davvero molto bene, perfettamente ICC, e poi ho trovato interessante i riferimenti che spieghi nelle note, per curiosità mi spieghi dove hai trovato quei nomi e il loro significato? spero che tu riesca ad aggiornare presto, ciao!
ps :Ho visto che mi hai lasciato 1recensione , appena posso ti rispondo
ps 2: Visto che hai parlato del megavideo e italia 2 per caso è quel programma che si può vedere solo con il decoder? ed è vero che con quello non si potrà più registrare? ma i canali normali come rai 2 italia 1 continueranno a vedersi normalmente?
comunque nel frattempo ti do questi indirizzi dove puoi vedere le puntate di prima e di marineford:

file:///C:/Users/user/Desktop/copia%20disco%20rimovibile/One%20Piece%20Streaming%20sub%20ita.htm

ciao ci si vede!