Di compleanni e ritorni a casa.
di Dazel

09/11/12, ore 17:56

Hello Hello ^^
Meravigliosa. Leggendo l'ultima parte avevo gli occhi lucidi, si sente perfettamente il sentimento provato a Kibummie in quel momento. Come detto in precedenza il tuo modo di scrivere e di raccontare in prima persona mi piace davvero tanto.. mi sono immaginata tutto.. dalla prima all'ultima scena **
E poi... come se non bastasse a riempirmi di gioia ci sono anche degli assaggi della mia adoratissima 2MIN x3 !!
I miei complimenti, ottimo lavoro!! Anche questa vola tra le preferite ;D
ByeBye :*

06/11/12, ore 14:40

*^* bellissima *^* e poi XDDDDD hahahhahhha Taemin ma nooo non avelevare i tuoi compagni XDDD

02/05/12, ore 22:20

Eccomi qui!
Questa oneshot è una piccola delizia *-* Davvero! Per prima cosa ti faccio i complimenti per l'uso della prima persona (ricorda che eri preoccupata al riguardo!) che ho trovato azzimatissima e capace di trasmettere tutte le emozioni che prova Kibum, poi per il tempo presente, che io adoro, perché riesce a immergere il lettore nel racconto in modo più profondo!
Finalmente Jonghyun e Kibum vivono una serena storia d'amore, fatta di momenti intimi, baci, sesso, parole dolci! Sono davvero perfetti questi due insieme! Ed è perfetto il modo in cui narri tu... davvero, mi sono immaginata tutto, ogni momento, ogni sussurro, ed è stato davvero emozionante!
Da brava fan della 2min ho apprezzato anche le due piccole scenette che ha trovato questi due come protagonisti! Il tutto, filtrato sempre dagli occhi di Kibum.

Volevo solo farti notare una piccola cosa dal punto di vista sintattico... hai scritto (due volte) "l'ultima volta CHE", invece è corretto dire "l'ultima volta IN CUI". Tutto qui =)

Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto questa fanfic!
Un bacio <3

02/05/12, ore 20:20

waaaa!!!! l'hai messaaa *____* io te l'ho detto che era tenerissima *_____* ora vedi di muoverti e finire anche l'altra così la posti *_____* kufufufufu

02/05/12, ore 15:23

Ma ma ma è stupenda! *-*
Davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti, mi piace un sacco! c: