What you fighting for?
di cOstanza

28/06/12, ore 22:44

Ohmamma! Sei bravissima!
Spulciavo un po' fra le storie degli autori che mi incuriosiscono (e credimi, dopo wuello che hai scritto di Sirius, tu mi incuriosisci XD) e ho visto... QUESTO! Non è umanamente possibile che ci sia solo una recensione... sei un mostro di bravura!
In un misero spazietto hai messo dentro tutta la tristezza delle morti del 7° libro (una strage) ma anche il perché. Il perché hanno deciso di farlo, di andare avanti, di restare e non scappare.
E ciò ti fa molto onore. u.u
E anche come hai messo i grassetti, i corsivi, i colori... questa ff mi ha ato i brividi, dico sul serio.
Ah, viva Fred. Sei il mio piccolo eroe, Freddie :') tu sapevi per che cosa stavi combattendo, Fred, l'ho sempre saputo!
Ma TU, cara cOstanza, l'hai scritto nero su bianco e non ti ringrazierò mai a sufficienza!
Questa storia è bellissima perché è importante, profonda, triste, dolce, una di quelle cose che in un minuto che ci metti a leggerle ti fanno riflettere davvero, e ti lasciano con dentro qualcosa di più, qualcosa di molto grosso.
Dritta fra i preferiti.
Te lo meriti!! u.u
Un bacio
Emma

02/06/12, ore 20:29

Si, una storia su questo momento ci stava :')
Fred, Remus, Tonks e Colin.. che colpo quando ho saputo dei primi due.
Erano stupendi, loro due.. la metà di un'altra persona.
Fred la metà di George..
Remus la metà di Tonks. la differenza è che George non avrà mai più l'altro pezzo di sè
e dovrà imparare a vivere senza. invece ora Remus ha tutto: Tonks e i Malandrini.
l'unica cosa che non avrà sarà suo figlio ma, nello stesso momento sarà contento per lui che si trova al sicuro.
in un mondo per cui lo stesso ha dato la vita per costruirlo. :'(
adoro le tue storie e volevo chiederti un favore ( forse è troppo ).
puoi anche dire no, lo sai che comunque io continuo a seguirti :D
volevo sapere se potevi scrivere qualcosa su Sirius.
è uno dei miei personaggi preferiti e volevo vedere se tu riuscivi a raffigurare la scena della sua morte da come la vede lui.. :D
Qualunque sia la tua scelta non pensare di deludermi :D ( Spero di non averti fatto pensare che sono una che pretende  )
a presto <3