Wonderful.
di MileyVero

07/04/13, ore 20:04

Complimentissimii! E' così bella!
Mi hai fatto venire una stretta incredibile allo stomeco mentre era li, intento a guardare la folla e a scegliere qualcuno da chiamare. Sei riuscita a creare così tanto bene l'atmosfera giusta, che quando ti ha scelto, mi è sembrato per un attimo che avesse scelto anche me. Davvero tantissimi complimenti. Ali.

17/01/13, ore 21:27

Perché crei one shot per poi far morire la gente che si aspetta un procedimento? Sei crudele shdjkeg sono tutte strabelle! Fossi io brava come te a scrivere :)
Bravissima! Ciaociao !X

29/09/12, ore 21:41

"Kick ass" la conosco. Non è esattamente il mio genere però mi piace abbastanza, diciamo che la trovo carina come canzone! u.u
Relativamente alla storia, certo che non mi aspettavo che la protagonista osasse così tanto nel finale! :-) Hai tirato fuori un bel colpo di scena! ^^

PS. Ho letto anche la fanfiction "Always with you", ma non sapendo cosa significhi "pennimen" non ho capito come andava a finire! XD Probabilmente i fan di Mika però lo capiranno! ^^

PPS. Leggerò anche la fanfic a capitoli che stai scrivendo, quando avrò il tempo necessario.

20/08/12, ore 17:20

oddio l'adoro *-* è a dir poco stupendo, davvero, mi piace assai.
brava brava *applaude* uù
ora andrò a leggere anche tutte le tue altre ff c:

04/05/12, ore 21:39

Complimenti,bellissimo inizio!! e il fatto che canti erase *-* io adoro quella canzone! aspetto il seguito :D

03/05/12, ore 19:23

YO aquilone, come butta fratello?
No vabbè ciao ciao *imita un teletubbies*
Non mi aspettavo che sapessi scrivere così bene, si perchè io mi immagino le capacità delle persone, mhmh.
Inizio col dire che mi piace l'idea, soprattutto perchè so che quando l'hai scritta hai pensato a me come protagonista *convinta lei* .....tanto il 24 luglio tutto questo capiterà a me mentre voi resterete a guardare la scena. olèèèèè LALALALALALALA

"Tornai subito nella folla senza chiedermi cosa avesse pensato Mika di questa mia cavolata." Ci sono due possibili risposte, o ha pensato "che carina questa ragazza che mi bacia nel bel mezzo di un concerto con tutta la gente davanti a noi" oppure "ma che ha fatto 'sta cogliona? non si può accontentare le fan che subito se ne approfittano, mha" .....io penso sia la seconda *trollface*

Tanti bacini alle pantofole (?)
Ciaaaaao xx (no io non metto mai le x alla fine di qualcosa, solo che adesso ne avevo voglia, facevano bella scena :3)
Coccodè.

02/05/12, ore 16:28

ieeehaaai (?)
Eccomi. Oh nono niente applausi mi commuovo, grazie, oh cielo grazie!
Beh voglio scrivere una recensione figa perché una persona figa come me deve scrivere una recensione figa.. tutto quadra, no? (?)
Beh, okay, già ti ho detto cosa ne penso, mi piace e non preoccuparti, nessuno ti ucciderà, brucerà al rogo, scorticherà viva, strapperà i capelli, lapiderà o queste cose così per il motivo che tu sai ಠ_ಠ. Insomma, fannò più velocemente con una corda, gliel'ho suggerito molte volte (a chi poi? mmh.) AHAHAHA.
Okay seriamente. Mi piace perché è quello che chiaramente mi succederà quest'estate al suo concerto, tutto quadra, tutto quadra.
 "Ero imbarazzata: il mio idolo era davanti a me e tutti ci fissavano." beh poverini, potevano mai mettersi a contare le mucche volanti? (?) AHAHAHAH tutto quadra (ho previsto di scriverlo sei volte, tutto quadra no?)
 Coooomunque.. bacino baciuzzo.. ci piace, ci piace.
Sì mi sto dilungando e no, non va bene. Dato che ho già detto tutto quello che dovevo, boh, mi eclisso.
Ccccciao sistah.
TUTTO QUADRA, NO?