Going on in Springfield
di Phoenixstein

06/05/12, ore 16:40

Lo capisco Kurt, il mio gaydar non ha mai iniziato e funzionare ed è un vero peccato u.u ahaha
Per il resto sempre le solite cose, tanto lo sai che qualsiasi cosa tu scriva si becca una recensione positiva :3 quindi corro a leggere le altre shot della week

04/05/12, ore 01:26

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io voglio il seguito Francè!!!!
CAPOLAVORO LA STORIA, IL DISEGNO E TU <3

03/05/12, ore 00:42

NO MA CHE FIGATA. tu sei un mito, non avrei mai davvero pensato a una cosa simile! anche perchè io ste cose non sono proprio capace a scriverle XDD
Bellissimo il crossover con i simpsooon! ancora ancora ancoraaaa!!! no davvero stupendissimo, i personaggi sono tutti delineati alla perfezione, sia quelli del cartone che quelli del telefilm. e devo ammettere che quando Lisa dice "deficienti" io l'ho letto come lo direbbe lei XDDDD
Bellissimo anche il disegno waaaaa ** sei davvero un'artista cara <3
10 piùùùù!!! <3

02/05/12, ore 17:44

Ho un idea! Manda la storia a Matt Groening che molto probabilmente ha più sale in zucca dei RIB!
In ogni caso... è una storia davvero caruccia. Ho immaginato per tutto il tempo uno strano miscuglio fra glee e i simpson. L'auditorium lo figuravo come l'aula di musica che c'è nella sigla XD
Sei stata brava, come sempre. Non mi dovrei più stupire oramai ;)
Poi il finale lascia aperto uno spirale grande quanto un portone se lo si pensa nel mondo dei simpson e non in Glee.

p.s. Punto in più per la toppa dei Rammstein!