Pensieri di una ragazza suicida
di Miss_Nothing

Di gran lunga peggiore la morte dentro! Credo però che in questa ragazza ci sia uno spiraglio, anche se minimo, di speranza...Spero davvero che possa prendere in considerazione questo per non perdersi, spero che scelga la strada giusta! Ovviamente tutto questo possibile con un rapporto vero e sincero con qualcuno...Complimenti a teee!! =3

28/05/12, ore 18:13

E' un bellissimo pezzo, hai trovato nella scrittura il modo più veloce per sentirti meglio.Bravissima davvero non ho nient altro da dire

24/05/12, ore 22:46

Noo vaabbè stupendo!! N'altro po' è piangevo..non oso immaginare che fardello si porta questa ragazza alle spalle, non oso immaginare!

20/05/12, ore 20:35

commentare, commentare....
come si fa a commentare una cosa così?
come si fa a commentare una cosa così triste?
così potenzialmente vera?
qualcosa di scritto così bene, ma che è capace di fare male
piccina mia, piccina mia possibile che tu mi faccia paingere sempre così?
natuaralmente starai sorridendo e pensando: beh ma tu hai la lacrima facile..
e se io fossi lì accanto a te ti direi: vero, ma i nostri laghi ormai sono famosi!
perchè sotto la tua aria da ragazzina dura, che trattiene il dolore noi sappaimo cosa si nasconde!
noi sappiamo che c'è una dolce piccina tenera, sensibile, che soffre e che si comuove!

inutile che ti dica quanto sei brava, lo sai bene
quante "liti"  abbiamo fatto perchè io dicevo: sei brava e tu invece, testarda quanto me, dicevi di no!?!

20/05/12, ore 20:18

Più leggo e più piango
e sai benissimo che non lo dico tnato per dire
più leggo e più mi domando come avrei fatto se tu non fossi tornata a scrivere
più leggo e più mi domando cosa TU avresti fatto se non fossi tornata a scrivere
più leggo e più piango...

20/05/12, ore 20:09

Piccina miaaaaaaaa
quanto mi erano mancate le tue storie
e tu sai quando adoro le tue storie!

l'unico commento che posso scrivere, causa lacrime, è che questo capitolo è stupendo!

19/05/12, ore 19:50

Bhè molto difficile attuare un suicidio...ma nei momenti di follia neanche il fatto di spiaccicarsi la faccia potrà frenare questo desiderio di porre fine a tutto! Il problema però è che la morte non è l'ultima parola...

Ho letto tutto quanto... è davvero una bella storia, scrivi benissimo, sul serio (ma questo già lo sapevo).
Credo che non ti si possa dir nulla se non: BRAVISSIMA!
Un bacio,
Siochana aka Elijah

Sprofondare nei più profondi fondali. Quante volte, troppe volte questo pensierò ha preso posto nella mia mente...Non se l'unica a dover fingere!!

13/05/12, ore 12:54

Davvero molto brava, molto intrigante...Bhè se questa ragazza vorrà mettere fine alla sua vita dovrà avere molto ma mooolto coraggio!!

08/05/12, ore 14:38

Ok, non voglio sapere quanta verità, quanta vera esperienza e quanta fantasia ci sia in questo bellissimo (per quanto trattando un tema del genere possa esserlo) racconto. E se è vero, ti dico che capisco. Ma non in quel fottuto modo con cui capiscono i genitori, le professoresse o i falsi amici. Capisco perchè sto provando anch'io tutto questo. E la scrittura mi sta salvando, ma vogliono togliermi anche quella.
#js
Complimenti davvero.
Emme.

02/05/12, ore 19:35

Wow è davvero bella e trasmette una strana sensazione quasi di tristezza...
Spero che tu pubblichi altri capitoli :)
Complimenti :)
Soph