I love you, my little puppy
di CrazyLife

26/01/13, ore 11:03

dkashrdkj
ma caro horan tu sei un angioletto cuccioloso asflkfjdlkj

* ok lo ammetto io sono una di quelle che vorrebbero fare cose poco cucciolose con niall alsfkdjdkljs lol *

zayn sei così dolce *-* asjfkjd

liam, louis e harry che caspiolina dite/ fate ahahah

vabbè bella os c:

ciaoo :*

25/10/12, ore 19:20

Da quando ho letto la tua ff sulle Little Mix, mi sto ufficialmente facendo un chiusino con tutte le altre!
Questa è davvero mervigliosa, Niall non puo' neanche immaginare cosa dicono e diciamo di lui allesue spalle oltre al fatto di essere un koala coccoloso *-*.. e comunque il bacio tra lui e il kebbabaro Malik è qualcosa di fantastico..
Insomma, SEI BRAVISSIMA. <3
Una domanda, sbaglio o tra le note avevi accennato alla creazione di una ff riguardante i One Direction?
Se l'hai gia' creata e io non l'ho trovata mi sentirei MOOOOOOOLTO stupida ma non importa, se esite la voglio leggere!
Scrivi in un modo che davvero cattural'attenzione del lettore, complimenti ancora..!
Un bacio, Psichedelia :) x

24/09/12, ore 09:13

Che carina questa Ziall...
Niall un cucciolo di koala indifeso? Hai perfettamente ragione, anche se, penso che allo stesso tempo sia altamente stuprabile....
Mi piace un casino Zayn che pure lui è troppo dolce con il suo fidanzato.... *robabuona*
io il telecomando contro la porta magari l'avrei lanciato con quei tre tanto per fargli capire chi è dolce...
il bacio che si sono dati??? troppo belli!
ho visto niall imbarazzato all'itunes festival ed è adorabile...
La tua Os Ziall mi piace, caso chiuso!
#AMassiveHug
- Spoon

16/09/12, ore 20:42

Adoro anche questa One-shot sui 1D! *-* Sono rimasta senza parole.. <3 Niall e Zayn! Adesso che mi ci fai pensare, non sono male come coppia. (?) <3 One-shot a dir poco, meravigliosa! Divertente e 'coccolosa'! <3 :'3 (fa anche rima. °-°)

Susu, Marciu! Sei nei nostri cuori! <3 :)
Continua cosììììì! <3

Sàcchan. <3

22/05/12, ore 00:53

Seriamente Marciu? Sei una fottuta sorpresa ogni volta che scrivi.
Ti adoro, adoro tutto quello che scrivi e bho, adorerei anche se scrivessi "I'm here!" e io ti recensirei con "Seeeiiii miiitiiiicaaaa!" perché sei brava, brava, brava. Non importa cosa scrivi, sei brava. E devo ancora capire come ti vengono tutte queste idee... mi passi un po' di ispirazione??
Voglio dire, dopo il tuo grande successo sul fandom di Casi Angeles (sono certa che conoscono tutte il tuo nome lì sopra, e se non lo conoscono sono davvero pessime) ora hai fatto il tuo ingresso sul fandom One Direction. E con una slash... ah, sei fantastica.
VOGLIO LA STORIA A CAPITOLI! *occhi assatanati*
Ziall? Sai che io amo il Nouis, ma faccio un piccolo stappo alla regola con te, signora Scrivo In Modo Da Far Diventare Tutte Ossessionate Da Ciò Che Scrivo.
Tua,
Marianne.
P.S. Marciu, che fine ha fatto la raccolta Klaine per il Klaine Week? é.è ç_ç *disperata va via*

02/05/12, ore 16:48

Come sempre tu non ti smentisci mai e mi fai sempre sorridere, cara Marciu.
"Anche qui?" ti starai domandando, avvilita di ritrovarmi anche nel fandom dei One Direction. Ti credevi sul serio che, dopo aver smesso di aggiornare nel fandom C.A., io non avrei trovato un altro modo per trovarti, eh? Bé, mi dispiace per te, ma sono il tuo incubo ♥
Ok, ritorniamo pseduo seri: tu ed io, FINALMENTE, siamo riuscite a trovare una ship che ci piace in comune, non ti da un senso di armonia e pace? *-*
Il tuo Niall mi piace: cerca di non sembrare teneroso ma lo è fino in fondo. Come è giusto che sia: lui impersona l'Adorabilità e la Pucciosità.
E Zayn? Zayn che se lo spupazza prima di andare a casa? Ne vogliamo parlare? Eh? Eh? EH? Ok, mi calmo. Ma Zayn mi eccit... ehm, mi emoziona. Si Zayn, tu mi emozioni. [cit. Blaine Anderson]
Lo ridico, per chi se l'ha perso: ZIALL IS REAL, BITCHES!
Ehm, ehm. Come sempre non riesco a scrivere una recensione senza sembrare una fangirl schizzofrenica. Ma io lo sono! E come potrei essere una persona normale con quattro cretini\fratelli che ti rompono l'anima in sette parti? (Si, volevo citare Harry Potter. No, non ci sono riuscita.)
Visto? In una sola recensione ho inserito C.A., Glee, Harry Potter e 1D, non sono un genio del male? No.
Lo sai che quando leggo qualcosa ti tuo o scoppio piangere, o rido come una posseduta, o sospiro per la fluffosità, o, come mi capita più spesso con te, faccio tutto e tre cose contemporaneamente. A questa ho "solo" riso e sospirato per il fluff finale. *sputa arcobaleni arcobalenitosi*
Ora dico io no, come puoi essere così crudele? Voglio la long ora, no all'inizio dell'estate. -Non fare la Serpeverde che sei- disse la Moni, che è Serpeverde anche lei!
Non ci credo. Ho usato solo una faccina! Ora non sono più "Moni, la schizzofrenica che disegna\scrive\pensa faccine" T____T (<- Come non detto u.u)
Non riesco a capire per quale contorto motivo le mie recensioni, non hanno quasi mai collegamenti alla fan fiction in se. Sono da ricovero? Ma anche si. D:
Ritorniamo alla storia: ti prego, regalami uno Zayn Malik ed un Niall Horan a bambolotti, che li faccio accoppiare felici, mentre saltellano per il prato e sputano arcobaleni. (?) Ma anche gli originli non sarebbero male, ma la vedo più difficili a farli accoppiare in mia presenza. (??) Dovrei solo istallare una telecamera nascosta! (???)
Dopo aver detto le sciocchezze del giorno, ti lascio crogiolarti nel mondo Nialleroso, dove ti chiede di sposarti e tu gli dici di no, perché deve stare con Zayn. (????)
Alla prossima (sperando che sia una slash o uno yaoi *Q*)
Monichetta♥