The Wall
di Sitter

10/05/12, ore 22:20

Troppo divertente! Vegeta che sclera con Goku mi fa sempre troppo ridere!! hahahaha che ridere quando ho letto le sue intenzioni di rapire Bunny!!
L'immagine è bellissima, da notare la scrittura da 1a elementare di Goku!!
Un bacione :)

09/05/12, ore 17:22

ma tu sei fissata con goku e vegeta, e mi piace

04/05/12, ore 13:55

la coppia goku-vegeta č fenomenale, a me fanno ridere pure quando combattono contro majin-bu!!!! sono praticamente ridicoli quando discutono...goku sempre tra le nuvole e vegeta che fa la parte del saputello!!! perņ io sono di parte, il mio personaggio preferito in assoluto rimane sempre vegeta, col suo fascino da tenebroso!!!!!! carina l'immagine di solito pubblicano disegnini veramente bruttini... :P

03/05/12, ore 17:07

WOW ! xDDDD Troppo bella questa drabble ! :3 Ahhhhhhh ! xDDDDD Povero Vegeta ... (?) Ehm ... mi sa che Goku ha fatto un po ' di confusione .... xD
Molto divertente , brava ! ^^
LollyMollyxD

03/05/12, ore 14:43

Ciao Bellissima, scusa se ti lascio la recensione solo ora!
Allora l'immagina è stupenda (E con orgoglio posso dire...sì questa immagine la conosco già! xD) perchè alcune che ti lasciava Helly non le avevo visto, quindi sono pienamente soddisfatta della situazione U_U
E poi guarda come sono sexy i due Saiyan, Goku con quei vestiti attillati e Vegeta mezzo nudo, questo si che mi rende una donna assai felice xD
Haha che cosa incredibile, per puro caso Vegeta è alterato con Goku, però non è il solo, c'è l'ha anche con Bulma, con Bunny, con il muro, diciamo che è in allegra compagnia!
E secondo Goku la Kamehameha sarebbe la mossa più potente di Vegeta? Mi sconvolge davvero, come fa a non sapere il nome? Probabilmente ne riceve un centinaio al giorno xD
Bravissima come sempre e alla prossima ^^
un Bacione <3

02/05/12, ore 17:58

Ciaoooo ! Sono sempre io , eh ... x)
Mi è piaciuta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto questa drabble , davvero divertententissima ! ^^
Goku , però .... se ti vedesse Chichi imbrattare in questo modo i muri con la scritta " Kame Hame ha " , te le direbbe quattro ! xDDD
Adesso devi pagare il danno che hai fatto ! è_é ( sgancia i soldi che me li piglio io ! )
Bellissima l ' immagine ! xD Calza proprio a pennello !
Poi ... non ho proprio nient' altro da dire !!!!! xDDDDDD Ti lascio qui , Sitter !  Alla prossima !
Silver spring

02/05/12, ore 17:22

hahahaha...
come sempre mi fai stupire con le tue creazioni....
povero gokino....vegeta lo uccide sempre per ogni cosa che fa....
un bacetto cara,
tvb

02/05/12, ore 15:45

Ahahahah oddio mi immagino Vegeta che rapisce la madre di Bulma ahahahaha perchè ti metti sempre contro i miei poveri polmoni?!?? ti sto antipatica e vuoi farmi schiattare per caso?? xD
Ma vabbè apparte questo, che belli tutti e 2 a dipingere il muro idiota xD ma scusa la kameha.... vabbè quella, non è una mossa di Goku?!?
Ma non importa, questi sono solo dettagli u.u quel che conta è che mi hai fatto morire xD
Certo che pure Bulma non può sempre ricattare Veggi poverino D: <3
Ma non importa perchè se non lo avesse ricattato lui non avrebbe potuto dipingere la parete idiota insieme  a Goku no??? :D
Ti saluto mandato tanti tanti baciiii <3 <3 sei fantastica Sissi** sei la migliore^^
Bacioniiiiiiiiiiiiii
Vegge_Perry