I tuoi occhi mi parlano
di xtomlindad

06/10/13, ore 19:20

Questa one-shot è molto bella.
Il modo in cui scrivi e descrivi gli stati d'animo dei personaggi è molto curato:)
alla fine del racconto avevo gli occhi lucidi.
Sai mi piacciono molto le tue storie.
alla prossima!!

02/05/12, ore 16:53

Grazie per avermela dedicata,babe :') è proprio bella,e come ti dico sempre,le tue storie mi prendono un casino. E infatti sono qui,davanti allo schermo,a piangere.Per quello stronzo di Malik che si suicida,per questo amore soffocato,eppure così forte. <3 bella,bella.

02/05/12, ore 16:44

Piango anche io, come un ebete, per fortuna che non c'è nessuno a casa altrimenti mi sarei vergognata a morte (vabbè, so che non interessa con nessuno, ma dettagli u.u) Questa OS è meravigliosa, nonostante la fine non sia proprio un happy ending. Tu scrivi in un modo divino e non smetterò mai di ripetertelo, sul serio. Cioè, non è normale che ancora adesso mi ritrovo davanti uno schermo a piangere come una fontana (io sono meglio della fontana, modestamente (?) u.u) e a ripeterti quanto tu sia una bastarda (<3), non è normale, no.

Eri, sei e sarai per sempre una Bastarda :)
Baci, J <3

p.s. non vedo l'ora che scriva altro e che continui la tua ff, ovviamente u.u

02/05/12, ore 16:09

E' davvero bella, complimenti. Il modo in cui hai descritto la soffernza di Zayn e i suoi pensieri, hai fatto capire quanto lui tenesse a lei e quanto fosse pentito di non averle confessato il proprio amore.
E' bello quando l'autore si commuove, perché significa che ha vissuto il proprio capolavoro e che ci ha messo l'anima. Spero che tu scriva altro. Un bacio,

Lonelyness

Ps: La foto è meravigliosa! :)