L'ultimo guerriero
di TheBard

07/05/12, ore 21:01

Sìììììììì *-* , hai aggiornato *saltella entusiasta battendo le mani*!!!
E dopo questo momento fangirl (stasera non sono normale), mi ricompongo e cerco di scrivere una recensione seria... Io ho adorato la tua storia sin dall' introduzione, ma ho apprezzato ancora di più questo capitolo perchè hai cominciato a presentare i primi personaggi! So che può sembrare strano, ma mi è piaciuta tantissimo la figura del vampiro e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui l' hai descritta: attraverso un semplice dialogo sei riuscito a rendere l'idea di quanto questa creatura sia terrificante e spietata! Come sempre ho adorato il tuo stile e il tuo modo di scrivere che è sempre molto scorrevole! Ho un unico appunto da farti: non mi è particolarmente piaciuto quel "(gran bella situazione)" che hai inserito ad un certo punto. Non so come spiegarti, ma, mentre leggevo, ho notato che questa espressione mi ha un po' interrotto la narrazione, mi ha "spezzato" la frase! Ovviamente è solo un' impressione personale, per il resto hai scritto molto bene! Massima stima per:

Il cielo le sputava addosso tutto il suo disprezzo.
Troppo bella! Veramente, come fanno a venirti in mente certe frasi???
Siccome ti sarai sicuramente addormentato sulla sedia da quanto è lunga questa recensione(lo so, devo darmi una controllata...), ora finisco qui! Alla prossima
Ary :D

04/05/12, ore 21:37

Ommioddio, io TI ADORO!!!!! Innanzitutto grande per essere riuscito ad aggiornare anche oggi :)!!!!
Che dire del capitolo... Tanta azione, colpi di scena a non finire e... il finale misterioso!!!!! Devi assolutamente continuare a scrivere perchè non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!
Però sappi che non ti perdono per aver descritto la scena dell'omicidio (si può dire così XD?) del Darkos ;)... E' così... raccapricciante XD!!!! A parte gli scherzi *che detto da me è una barzelletta XD* BRAVISSIMO, CONTINUA COSi'!!!!
Ciau :)

02/05/12, ore 20:34

Olè!!! Finalmente siamo riusciti a portare la tua storia su EFP :)! Beh, che dirti, hai uno stile molto accattivante... non c'è dubbio: i fantasy sono il TUO mondo! Continua a scrivere i prossimi capitoli perchè sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia e non vedo l'ora di scoprire quali altre brillanti idee salteranno fuori dalla tua testolina fantasiosa!!!
Alla prossima, caro il mio bardo!!!
Ary :)

02/05/12, ore 19:56

Wow, mi spaventi XD!!!! Ok, a parte tutto devo dire che questa introduzione mi ha incuriosito molto!!!! Insomma, lo stile-romanzo è molto bello e attira!!! Spero che aggiornarai presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia dei paladini della luce!!! Bravo :)
L'unica cosa, puoi aumentare un po' la grandezza del carattere?? Sono leggermente (ma solo un po' XD) orba, così riesco a distinguere meglio le lettere XD!!! Aggiorna presto :)

PS: vado a controllare per tutta la casa che non ci siano mostri, mi hai messo paura!!!!XD Ah, e abituati a queste recensioni sclerate!!!!!

02/05/12, ore 19:10

Questa introduzione mi ha davvero affascinata! Non ho idea di come possa essere la storia, anche se suppongo animata dalle solite creature tipiche delle storie fantasy, ma non c'è ombra di dubbio su quanto sia accattivante lo stile, le immagini che suggerisci al lettore. Attraverso l'espediente del bardo che racconta la storia, avvisando prima il lettore di ciò che si appresta ad affrontare, lo catturi direttamente nella trama, facendogli sentire la voglia di continuare a leggere!
Non ho alcun appunto da farti, visto che si tratta solo dell'introduzione, l'unica cosa che ti vorrei chiedere è, per i futuri capitoli, di curare meglio la formattazione del testo, in quanto leggere al computer un carattere così piccolo è piuttosto stancante. Ti consiglio, quindi, di utilizzare un programma come Nvu, l'editor di efp, o uno di quelli che si trovano online per rendere più piacevole il testo alla vista (fra l'altro in questo modo potresti attirare anche qualche lettore in più) o almeno per ingrandire il carattere!
Ti faccio comunque i miei complimenti per quest'introduzione ben riuscita, in attesa di leggere qualcos'altro!

02/05/12, ore 17:00

Figataaa!!! :D
Complimenti bardo, un'introduzione spettacolare!! :)
Ora però voglio leggere la storia vera! Mi raccomando, non mi deludere! Ma con un inizio così!! ;)

Bravo davvero.
Aggiorna presto!