Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

04/04/13, ore 16:24

Nooooooo.... è finita :'( *piange per un'ora*
Ma ora passiamo al questionario..
1)Mi è piaciuta? SIIIIIIII!! Non metto troppe I che deformano la pagina, ma le metterei!! le do 10 :D
2)Mi piace Alice, è forte e dura ma anche dolce, sensibile, e si imbarazza subito! Tipico insomma.. anche se la invidio perchè si sposa con Mephy lei :C E sono contentissima che Amaimon sia tornato, anche se pensandoci è stato un pò antipatico a dire ''finalmente è morta..'' (ma lo amo lo stesso<3)
3)Il finale mi è piaciuto ovviamente.. anche se il 'battibbecco' finale poteva essere un pò più lungo secondo me, come facevano di solito. Penso (?)
4)Le parti che mi sono piaciute di piaciute di più, in generale sono: quelle dove Alisto litigano e Mephy fa il pervertito, ma anche quelle serie dove combattono o dialogano... tipo quando Alice rivela il suo segreto a Mephy *-*
5)Personaggio più simpatico.... Mephisto ovviamenteee!! I più antipatici sono ovviamente Anis e la Maschera Rossa!! Quei cattivoni ..
6)La rileggerei mille volte.. anzi la leggerò sicuro di nuovo! E' fantasticaaa!!! e tu sei davvero brava!! :D
Bye!! E auguri agli sposi! *disegna un cuoricino con dentro A&M* <3

05/05/12, ore 15:11

Grande Alice!! Devi farlo soffrire anche alla fine, niente servizietti u.u
Ma perchè continui a trattare Amaimon come una cacchetta??? ç.ç è tanto piccolo e carino!!
Vabbè..meglio cominciare con le risposte v.v :
1) Mmh..non sono brava a dare i voti xD comunque ti do un 7.5 ipermeritato u.u
2) Beh, a questa ho risposto subito senza rendermene conto xD Rileggi la prima riga u.u E SIIII è ovvio che sono contenta del ritorno di amaimon *-* Ora che è finita la fanfiction lo rinchiuderai nello sgabuzzino vero?? ç^ç
3) Solo una parola: Stima <3
4) Le scene perverse e puccio-Amaimonnose ( ho inventato una nuova parola u.u )
5) Più simpatico..mmh..Amaimon (u.u) Mephisto (<3) Alice quando non maltratta Amaimon xD e pure quel tizio innamorato della schizofrenica prima di scoprire che in realtà è la maschera rossa ( Può sembrarti senza senso come cosa ma è così xD)
invece mi sta antipatica, ovviamente, quella disturbata psico-ossessiva-convulsiva-sadica-paranoica-antisociale-nevrotica di Anis ^-^ Credo di averle trovato ogni tipo di disturbo psichatrico u.u Ah già dimenticavo, narcisista clepto-ninfomane repressa u.u
6) Certo che la rileggerò! Però non osare smettere di scrivere ù.ù Anche perchè io sto aspettando il continuo di " Il lato tenero di Amaimon " xD
Ah c'è una cosa che mi ha stupita, mi aspettavo una qualche scena con il piccolo puccio Rin, invece non è apparso per nulla D: Vabbè sarà per la prossima storia magari xD ( Ti informo che a me piacciono gli OOC...tanto per fartelo sapere >.>...perchè se mi infili Rin con Shura o Shiemi..beh..non garantisco per la tua incolumità u.u)
Bene, ho risposto a tutto xD Alla prossimaaaa (magari ogni tanto ti stalkero sulla pagina di facebook u.u )

Si, ti leggo nella mente muahaha sono in contatto telepatico con la tua testa, conosco il tuo numero di casa/cellulare/gruppo sanguigno...e in questo momento uscirò dal tuo armadio è.è No dai xD Della storia su Rin l'ho detto solo perchè la voglio, la pretendo xD Poi su fb sono fan della pagina di Mephisto e tu sei Aku giusto? l'avevi detto tu .-. semplicemente vado sempre sulla tua pagina per vedere le cosine che mettete (strebelle *-*) , comunque stai "tranquilla", preoccupo in molti, è una cosa normale xD
PS: Non trattare troppo male Amaimon, in fondo (molto in fondo) è un bravo demone ç.ç
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 11:42 pm)

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________________*
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 02:49 pm)

02/05/12, ore 21:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T-T è finitaaaa
un finale Fantastic!
allora risponderò alle domande:
1) dato che io sono la regina degli errori di grammatica e la mia profe di italiano può testimoniare, non né avrei tenuto conto lo stesso (comunque non né ho trovati tanti) do un 8.5 pieno
2) Alice si è comportata stupendamente con mephisto dato che lui è un demone deve e merita di essere trattato male (anche se a volte vedo certe immagini di mepphy e penso che dovrebbe essere trattato meglio :Q)
3) finale stupendo perchè quando avevi detto che eri a corto di idee ho temuto che avresti scritto un finale banale dove i personaggi alla fine cambiano completamente invece alla fine lei continua a trattarlo normale e lui continua a stalkerarla
4) il capitolo preferito forse è stato il 10ma sinceramente mi sono piaciuti tutti quindi dico il 10 perchè è quello che mi ricordo che mi aveva presa di più
5) il personaggio più simpatico.... non posso dire che mephisto sia prorpio il massimo della simpatia quindi Alice decisamente alcuni suoi pensieri mi hanno fatto pensare a cazzate che ho fatto in passato u.u; antipatico è IL TIZIO DELLA MASCHERA ROSSA! non lo sopporto proprio!!!! arrghh!!
6) la storia è appunto tra i miei preferiti appunto perchè avevo paura di non trovarla più tra un po' di tempo quindi, si la rileggerò! ^-^
ok questo è l'ultimo commento a questa storia oddio mi vien da piangere T-T ah beh la coppia Alisto ovviamente l'avevo gettonata fin dall'inizio e ora sono insieme ç.ç
ti saluterò come mio solito sperando che non ti mancherà la fantasia (e a volte la tua mente enigmatica) per scriverne altre ma ora sei in pensione quindi ogni cosa a suo tempo ;)
ciaoo =3