- Averse DNA -
di Moira__03

07/07/12, ore 22:40

Perdonami ma... io non ho commentato questa raccolta di drabble?
Cioè, non l'ho fatto? Cavolo devo essere rimbecillita, hahahahahaah
Già dal primo capitoletto mi è piaciuta subito, è bellissima, e anche se con piu o meno 50
parole inserite, descrivi alla perfezione i sentimenti di Vegeta.
Anzi non li descrivi, ma fai in modo che al lettore arrivi subito il concetto, forte e soprattutto Chiaro.
Sai un po mi dispiace che siano solo 5, perchè iniziava ad appassionarmi, però dai, è veramente fantastica, sinceramente non ci sarei mai riuscita, mi risulta molto difficile solo se lo penso..
Huhuhuhu, comunque brava, bravissima davvero, non sai cosa darei per scrivere come te.. ma vabbhè ^^
Allora alla prossima Moira, baci :*

03/05/12, ore 22:45

Uh che lavoretto carino, brevissimo :( ma semplice e gradevole!, il senso è chiaro, Vegeta impaziente di rivedere Bulma che combatte contro sè stesso, d'altronde l'impazienza è tipica della sua indole. ^^ Davvero un lavoro brevissimo ma molto gradevole :)
p.o.

03/05/12, ore 20:16

Ti seguirņ volentieri! Questo concorso mi attirava molto, ma non vorrei sfigurare lasciandolo nel dimenticatoio dato che ho molte long a cui badare ^^"
Ho immaginato perfettamente Vegeta in questo ruolo! Sono curiosa di vedere la sua reazione dinanzi a Bulma... Secondo me ne vedremo delle belle. Alla prossima miniscena cara, un bacio.

02/05/12, ore 21:59

Così piccola ma così carina e piacevole da leggere!!
Niente di complicato, solo un Principino tenebroso estremamente adirato (e anche tremendamente geloso) per il ritardo della sua dolce Bulma.
Chissà che non le avesse impartito una bella sgridata al suo ritorno..
Conoscendolo probabilmente se la sarebbe filata via con indifferenza. Eh, che guaio 'sto Vegeta.
Comunque, ti faccio i miei complimenti. Queste poche parole mi sono piaciute particolarmente.
Sarò felice di leggere gli altri componenti di questa raccolta!

Un bacio e alla prossima,
Haleey G.

02/05/12, ore 20:19

Ciao la tua storia quando ho letto la descrizione mi č piaciuta ma č troppo piccola!!!

02/05/12, ore 18:41

Mi scuso per l'equivoco di prima ^_^
Se non fosse stato per la presenza del contest la recensione sarebbe rimasta quella di prima, perņ...
La Drabble mi piace ^.^ E' bella ed esprime bene la situazione e i sentimenti del saiyan.
Fa percepire la tensione che c'č in quell'istante.
Bella davvero ^-^

A presto,
Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 07:37 pm)