My heart couldn’t feel the beauty of the rising sun
di HelenaRavenclaw

In effetti l'avvertimento OOC è un po' forzato, non so chi ti abbia detto che Petunia perché dopo un sacco di tempo da quel momento in cui sono separati, poi le è venuto l'affetto... Invece io sono del parere che Petunia voleva davvero abbracciare Harry, ma poi ha rinunciato. Quindi non c'è niente di male se poi ha voluto confessargli i suoi veri sentimenti per lettera, anche se le ci è voluto più tempo del previsto.; anche se è comunque vero che difficilmente Petunia si metta a scrivere. Passando alla lettera in sé, l'ho trovata ben scritta, anche se '' i pezzi della mia vita stessero tornando ad unirsi'' sarebbe stato meglio metterlo tutto nello stesso rigo, ma comunque l'ho trovata in generale molto toccante e scritta col cuore. Ben fatto!

Visto che il forum serve a qualcosa? Ho pensato di lasciarti un commentino.
Be', ad essere sincera, la prima cosa che ho pensato quando ho letto la flashfic è stata che la storia è piuttosto OOC. Sì, ho pensato che Petunia che vuole abbracciare Harry... Non si é mai vista, ecco. Nelle righe successive ho avuto come l'impressione che tu volessi giustificare l'affermazione precedente, e trasformando il tutto in un What If..?
Non so se sia perfettamente voluto, ma ho visto anche che nelle ndA non hai scritto niente su ciò, e questo mi ancora più convinta che l'OOC sia stato voluto. Non lo so. Come flash è carina, forse non molto significativa e originale, ma è scritta bene ed in un modo abbastanza fluido.
Brava!
Alla prossima.

With Love,
Gin <3

Ciao.
Mi è piaciuta molto questa lettera, solitamente non mi piacciono perchè (soprettutto su facebook) ce ne sono milioni tutte molto simili e, ad essere sincera, un po' pallose.
Questa però è originale, è la prima volta che mi capita di leggerne una di Petunia... E in oltre le cose che hai scritto sono molto vere per Petunia (almeno a mio parere).
Insomma complimenti!
Un abbraccio!