Perchè al mondo ci sono anche io
di evenstar

28/07/09, ore 13:09

So che te ti sto scrivendo una recensione tre anni dp la pubblicazione di qst storia e so che forse nn la leggerai mai ma io te lo dv dire: QUESTA FF E BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! la adoro mi piace un sacco,subito trai preferiti!!!! Baci Sabri The Rider

18/10/08, ore 17:06

molto molto bella!io amo il personaggio di Ron oltre a,naturalmente l'attore che lo interpreta :DD RUPERTTTTTT!! cOmUnQuE cOmPlImEnTiSsImI!!!

Malandrinia
23/09/07, ore 21:58

beh... decisamente, incontestabilmente stupenda! a me piace moltissimo il personaggio di Ron, e non sai quanto mi da fastidio ke tutti lo vedano solo come una semplice presenza al fianco di harry! senza ron harry avrebbe fatto ben poco... e forse senza di lui non avrebbe neppure legato con hemione... non capiscono ke x ron è difficilissimo stare vicino ad harry... ma lo fa! è bellisiimo ke tu gli abbia dato questo spazio!! complimenti! baci!

Dora83
06/08/07, ore 10:55

Molto bella, profonda, sentita.. e poi è raro leggere qualcosa in cui Ron parla o pensa in prima persona. Mi è piaciuta davvero tanto questa one shot. Complimenti!!

29/05/07, ore 20:36

Ma povero cicci mio, me lo hai mandato addirittura in coma?!? Bè, in effetti ci voleva qualcosa di decisamente scioccante per farlo smuovere! Bella mia è piaciuta questa fic, molto introspettiva e decisamente troppo carino il finale... Peccato che uscito Ron dal coma ci sia piomabata Molly per il colpo che le è preso XD

11/04/07, ore 15:43

Possho piangere? *çççç* Meravigliosa!!! Lui è così... così.. non so nemmeno io come descriverlo, adorabile direi... si adorabilie *________* Bravissima, sul serio, è già tra i miei preferiti, stupenda!

06/12/06, ore 21:55

Ma è veramente bellissima! Eì un pò che ero conscia dell'esistenza di questa fic, ma mi sapeva un pochetto briga leggerla, pensavo fosse una cosa di quelle angosciose e disperevoli che quando le hai finite sei assolutamente certa che gettarsi dalla finestra (del piano terra ovviamente) sia un'ottima prospettiva... E invece stassera ponderavo.. leggo una R/H o studio mate? E così... Ma quanto mi è piaciuuuuta! Assolutamente un sacco, è persino divertente, e poi è azzeccatissima! Mi piacciono pazzamente le fic su Ron, ma questa è davvero deliziosa^____^ La signora Weasley mi ha sempre morire dal ridere, poi! Insomma, complimenti! E la prossima volta quando vedrò una tua fic la leggerò direttamente xD Ciao, alla prossima, Ecchan

05/12/06, ore 15:31

bellaaaa bella bella bella^^ stupenda come tutte le tue opere che ho letto,sei fantastica^^ ronnie troppo dolce quà ed harry sembra un piagnucolone pessimista,bravissima^^ a presto spero con un altra avventura magari di dora^^ ciauuuuuuuuuu

IleGrint
30/11/06, ore 18:27

davvero bellissima..non ci sono parole per descriverla...complimenti!!!!!

readstory

26/11/06, ore 18:57

davvero bella......complimenti...

PhoenixLupin
26/11/06, ore 16:32

Bravissima. Mi è piaciuta troppo. Troppo. Troppissimo!!! Ron è un grande!!!! Sai che mi ha fatto quasi risultare antipatico e vittimista Harry?... aspetta, mi asciugo 'sta lacrima, prima che inonda la tastiera... bravissima, bravissima, bravissima!!!!! Alla prossima!!!!!

26/11/06, ore 12:28

mi hai fatto scappare una lacrima, lo sai? sei troppo brava! ma come fai!?! è tra le mie preferite, subito! baci!

Mary Cry
26/11/06, ore 10:10

E'...e'...e' FAVOLOSA! L'unica cosa negativa e' ke assomiglia molto a 1 film ke ho visto ma di cui nn ricordo il nome, cmq a parte questo e' meravigliosa!