Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
di Hikari93

01/02/16, ore 21:34

Che storia triste... Però Sasuke se l'è anche un pochino cercata, chiamando il figlio col nome del fratello. Penso che doveva pensarci prima che quel nome gli avrebbe portato alla mente tanti piccoli ricordi, ogni volta. Però sotto sotto l'idea che Sasuke abbia una "punizione" per tutto ciò che ha fatto non mi dispiace, ammetto sinceramente che non è per nulla uno tra i miei personaggi preferiti. xD
Però come storia ha il suo perché, mi piace!

Un saluto!

06/05/12, ore 19:21

evidentemente Sakura è l'unica persona capace di non fargli pensare al passato, mentre il figlio Itachi sembra riaprire quella voragine di vuoto, e ha senso, visto che è l'unico altro Uchiha rimasto sulla faccia della terra. Poi, la parte SasuSaku.... *-* aaah, non riesco a trovare le parole adatte, è fantastica! vado subito a leggere il prossimo capitolo!

03/05/12, ore 16:59

Ciao! ^___^
Anche io voglio baciare sensualmente il collo di Sasuke. >///>
Comunque, bellissima drabble. E' davvero triste che la famiglia di Sasuke non abbia potuto vedere il piccolo Itachi.. :(
Sei stata bravissima! In questo capitolo si percepisce tutta la tristezza che prova Sasuke.
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:01 pm)

03/05/12, ore 12:25

Ciao Carissima!
Niente da fare, questa drabble sulla futura famiglia Uchiha mi piace sempre di più! è veramente stupenda!!!! ^_^
Dunque....anche se questo dolcissimo capitolo è un po’ malinconico, mi ha colpito molto, è scritto in modo favoloso!
hai davvero reso benissimo i sentimenti tristi di Sasuke,verso la sua amata famiglia… hai descritto tutto perfettamente...
Tantissimi complimenti
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Un bacione Ukyou

03/05/12, ore 12:09

Bellissima, come sempre. Com'è andato il compito? Spero bene, almeno.
Molto dolce e malinconica allo stesso tempo, ma sempre stupenda, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/12, ore 00:18

Questa é una Drabble di una dolcezza-malinconica assurda,
La adoro *--*
Ma poi Sasuke il piccolo Itachi
Aww é Davvero Cool :33

02/05/12, ore 23:13

Ma questo capitolo è bellissimo!! Mi piace il senso di tristezza in cui è immersa la drabble, è molto toccante e commovente! Complimenti!!^^ aggiorna presto anche questa fiction, mi sta prendendo tantissimo!! Bacii!!

02/05/12, ore 23:11

Puf, matematica! Liceo Classico forever! RIOT
*in realtà lei era brava in matematica, ma vabbè, Liceo Classico wins comunque! u.ù*
Comunque tanti auguri, gli integrali sono brutte bestie, il trucco è morderli prima che loro possano mordere te! :D

Ok, proviamo a tornare seri e recensiamo!
Ecco, questo è esattamente il tipo di drabble che amo, la mia propensione al dramma mi costringe ad adorare queste situazioni delicati, intime, malinconiche.
Nel tuo scritto i sentimenti tristi e confusi di Sasuke, di "loro", emergono perfettamente; li percepisco anche io.
Mannaggia a te, mi tocca dirti un'altra volta che sei brava e mi obblighi a farti i complimenti! Mi fai diventare ripetitiva, donna! o.ò
ahahah, ottimo lavoro come al solito! <3
A presto! (L)

zombie

02/05/12, ore 22:00

Buonasera *w*
Ok, malinconia e serenità sono a portata di questo altro dolcissimo capitolo *-* SasUke ha trovato la felicità, ha messo su famiglia ma pensa moltissimo anche al suo amato clan (del resto non gli si può dar torto).
Altro bel capitolo, non dico altro. <3
Ah, buona fortuna per il compito di matematica! (se vai male, in questa materia, ci facciamo compagnia xD il voto più alto che presi fu 6 e mezzo xD)
Alla prossima <3