Aiuto! Mammina mi vuole punire!
di maxie

18/02/09, ore 01:41

Che strana XDDD Non avevo mai letto di questo Hose/Caddy XDD (sarà che non leggo le ff su House XDD)Ma è carina,strana ma carina...complimenti che sei riuscita a strapparmi un commento XDDD(ma probabilmente non lo saprai mai XDDD) ciauz

11/05/08, ore 14:28

bella! davvero... bacione

10/02/08, ore 14:32

Ahahah, magari accadesse davvero! E' il sogno di ogni fan delle house/cuddy! Bravissima!!!! Troppo carina! E poi sembra di sentir parlare proprio il caro Greg House!

13/03/07, ore 23:40

hehe divertente complimenti XD

12/03/07, ore 17:16

Ma che carina!! Mi piace molto come li hai descritti... e, da buona fan Huddy, direi che sono dolcissimi! ^___^

Kowalski
21/02/07, ore 19:38

Troooooppo carinaaaaaa!! Adoro le one-shot! Specialmente se huddy! Good job!

15/02/07, ore 21:38

beh è davvero carina! a parte che preferisco di gran lunga la Cuddy al posto di Cameron! Mi è piaciuta, soprattutto l'argomentazione!!!!! Ciao alla prox! PS: se vuoi puoi leggere le altre mie fic!

11/02/07, ore 16:04

Ke karina!!! >< è veramente bella!! *__* adoro questa coppi e tu li descrivi vermante bene!! continua così!! Cain

Lory -93-
08/02/07, ore 18:43

io seguo sempre dr house perchè mi piace molto come film...il suo carattere un pò meno però gli da un certo fascino!tu k dici?cmq io preferisco la coppia Wilson e Cuddy...tu kosa pensi?

DreamOutLoud
24/01/07, ore 20:32

Bellissima!! Mi piace molto il tuo stile!! Grande! :) E House+Cuddy è assolutamente hot

Lizzy13
15/01/07, ore 20:03

allora devo dire che ci sono rimasta!!!Forse sono anche gelosa perchè io praticamente vivo per il mio Greg!!!! no dai comunque bella davvero!!!!

kikka
05/01/07, ore 14:43

questa ff mi piace tantissimo!! complimenti a chi l'ha scritta!

agatha
04/01/07, ore 15:10

Davvero carina. La parte in cui House parla alla pancia della Cuddy è troppo forte, per non parlare del bacio finale. Complimenti.

Sarix
28/12/06, ore 15:21

davvero davvero bella la storia!! scrivi molto bene...è...realistica, ecco!! chissà che succeda per davvero prima o poi...sarebbe bello!! baci Maxie! =*

Lory -93-
23/12/06, ore 20:01

E' una Fanfiction simpaticissima!!!!!!!!!!Complimenti l'ho riletta un sacco di volte per quanto è bella e divertente!!!!!!Approposito Buon Natale Maxie