Aiuto! Mammina mi vuole punire!
di maxie

the Bride
18/12/06, ore 20:29

L'ho trovata semplicemente deliziosa. E poi io sono una fan della Cuddy, anche quando sbaglia o è esageratamente perfetta...Secondo me hai reso bene House. Grazie anche per la recensione alla mia ff.Baci

Earine
16/12/06, ore 09:57

L'idea è molto, molto carina, soprattutto alcune scene (House che parla con la pancia di Lisa!) e, naturalmente, lo splendido pairing. *_* La caratterizzazione... beh, non si può pretendere da una cosa così corta, ma mi sembrano IC lo stesso. Potresti lavorare con un po' più di attenzione sullo stile, per esempio le maiuscole all'inizio del discorso diretto, ed altre piccole cose, come descrizioni un poco più accurate. Nel complesso è buona, e strappa davvero un sorriso.

_vally_
02/12/06, ore 21:53

Molto carina, complimenti! Mi sn fidata del tuo commento che dice che nn c sn anticipazioni, xchè io sn allergica agli spoiler! Ancora complimenti e...scrivi ancora!

27/11/06, ore 19:15

Come potrei non recensire una ff così bella? Romantica e ironica allo stesso tempo, un bel mix, ma sopratutto me la sono immaginata come se fosse una puntata vera (come lo vorrei! ;;) Continua così, W sunshiner!

sara
26/11/06, ore 22:50

ottima, bella coppia, scrivine un'altra dai!

Aleptos
26/11/06, ore 20:19

uuuuuuh ma allora sono proprio un flagello onnipresente! (anche se questo molti lo sapevano già XD) Come non commentare? Cariiiiiiina, House e la Cuddy insieme sono A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E PERFETTI!!! Bye Bye^^

Nike87
26/11/06, ore 16:57

molto molto carina!!! ^___^

26/11/06, ore 14:16

Ciao!!! Bellissima fanfic, mi piace come scrivi e poi...finalmente quancun altro che scrive House/Cuddy!! Scrivine altre su di loro, mi raccomando. Baci Anna91

26/11/06, ore 13:29

ma che carina!!!!molto dolce,complimenti E poi la coppia HousexCuddy è semplicemente perfetta!!! Marghe

Artemisia89
26/11/06, ore 12:51

Pff....ahahahaha! Nonostante non sia una sunshiner, è una bella fic!eh eh eh...XD.Artemisia