Missing Moments
di DarkAeris

30/05/12, ore 00:22

Notato, notatissimo! Amo il sarcasmo!

... ciao! Avendo visto il link e soprattutto il titolo (AMO i missing moments) non potevo non passare.
In particolare, questo missing moment è a mio parere fondamentale. Insomma... sono Molly e Arthur! Da giovani! Per me è un po' come immaginare i miei genitori da giovani, non so se mi spiego.
Lo stile ci sta benissimo, è perfetto: secondo me rende tutta la mielosità (?) in cui i nostri colombi sono immersi - perseguendo allo stesso tempo lo scopo di prenderli in giro tranquillamente. Oh! <3
Bellissimo! Passo subito al prossimo!

03/05/12, ore 16:16

Parto da qui perché ieri era il primo capitolo e ho letto prima questo, oh u.u
Bella l'idea dei missing moments, eh xD Tra l'altro, anche io tempo fa avevo cominciato una raccolta... e con "tempo fa" intendo "mesi". Mi sa che rimarrà lì ancora per un po', però, con tutte le storie che devo finire.
Il tono pomposo ci sta molto bene, soprattutto per il contrasto con i due protagonisti: sono Molly e Arthur, la mamma e il papà per eccellenza della saga, chi li immaginerebbe giovani e "piccioncini"?
Non credo di essermi mai immaginata Apollon Pringle, forse leggendo avrò visto nella mia testa un uomo molto simile a Gazza fisicamente, ma qui, per un attimo, ho immaginato Hagrid! Fortuna che avevi anche scritto che era magro!
Bel capitolo, passo all'altro!

02/05/12, ore 23:33

Oh, l'idea mi piace proprio, sai? Anche l'idea di rivelare solo alla fine a quale pezzo tu ti riferisca l'ho trovata veramente azzeccata. Davvero, brava, complimenti.
Mi hai fatto sorridere e oggi ne avevo proprio bisogno, visto che oggi, anniversario della battaglia, ho passato tutto il giorno a pensare a Fred, Tonks, Fred, Remus, Dobby, Fred, Colin, Fred... Quindi, davvero, mi è piaciuta molto. Soprattutto il contrasto tra il tono iniziale e la realtà della situazione: è stato fantastico! ;)
Finisci dritta nelle seguite, non voglio perdermi le prossime perle!

Ancora complimenti
Alla prossima
Cri
p.s scusa la recensione striminzita, ma sono stanca morta. Le prossime saranno più prolisse ;)