Fifteen Days
di Evilcassy

13/08/19, ore 15:37

premettendo che poco fa avevo già rece qst tua storia ma il mio computer è scemo&me l'ha resetttata quando  avevo appena finito di scriverla&questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato x caso questa tua ff mentre vagavo in questa sez!a causa d ciò sopracitato nn posso dire molto ma qst1°cap m è sembrato carino!dato che nel intro della sudetta longfic alla fine la definisci"[/SOSPESA - INCOMPLETA]"c'è qlke minima possibilità che tu la riprenda in mano o proprio0non c'è la minima possibilità?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza sumegamind ma anche su altri film d animazione di qst casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che nn sono le prime2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa m ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

07/05/12, ore 15:07

Ahahahah...sto capitolo mi ha fatto fare un escalation di risate. È dolcissimo e molto divertente...ed è...Megamind! Mi piace molto quando un'autore di fanfiction riesce a cogliere così bene il carattere dei personaggi, e tu sei molto brava.

E le sue parole pronunciate male! Perfette! Sai che io ho avuto qualche difficoltà a riuscire a tradurre quelle che avevo già scritto in inglese? XD
E lui che diventa triste pensando alla mancanza di Roxanne...così Megamind...povero...mi veniva voglia di andar li ed abbracciarlo :D

E poi:
[cit]“Si, lei Miss VieniSottoLeCoperteTiHoTenutoIlLettoCaldo” Ridacchiò avvicinando il viso al suo. Le sfiorò gli occhi con le labbra, la punta del naso, prima di scendere sulla bocca. “Tentatrice.” Sussurrò baciandola.

Roxanne non poté fare a meno di sorridere contro il suo bacio. “Ho un’idea, Mr HoTantoFreddoAlleManiScaldamele.”

“Credo stiamo dividendo la stessa idea, Lady MutandineDiPizzoBlù”[/cit]

Oddio...bellissimo...superbo...e così Megamind e Roxanne!
Anche a me piace farli battibeccare come quando lui la rapiva...è così logico!
O anche i nomignoli...fa parte del loro rapporto :D

Adesso aspetterò per il prossimo capitolo :D

05/05/12, ore 22:18

Ciao! Che posso dire... non ho parole! Veramente (ed è raro!)! Adoro che Megs diventi geloso e che, inconsciamente, lo dichiari Poi che ricorda a Roxanne del caffé versato "erroneamente" sul vestito della modella che lui aveva salvato! In più le scene con i nomignoli così carini e allo stesso tempo esilaranti! Mi è piaciuta moltissimo anche perché si comprende subito quanto Megamind sia triste per  la partenza di Roxanne... ed ero triste anche io con lui! Ma con queste piccole scene in cui si riprende ( e io con lui XD ) la storia si trasforma in una fantastica vicenda dove c'è amore, gelosia e molto altro che danno un vero e proprio carattere a tutta la FanFiction! Quindi posso dire che, alla fine, ho trovato le parole!! XD Spero tu possa scrivere altre FF su Megamind! Ciao! Da MMA