LA FAVOLA MIA parte 2
di RANFYC

29/08/16, ore 14:03

Tiiiiiiiii pregooooooooo continua la storia e bellissima.Voglio vedere Soul e Maka insieme.

25/08/13, ore 20:51

Ciao :)
Ho trovato la tua storia in questi giorni e devo dire che mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono d'avvero curiosa di sapere come la continuerai
Al prossimo capitolo
Ciao

29/05/12, ore 00:00

La fan fiction ripeto che non è male ^^ anzi la trovo molto carina e interessante, ma ormai hai capito quello che penso ne?
L'unica cosa che ti ripeto, NON ABBREVIARE LE PAROLE!! Questa è una cosa importante :)
Comunque DOV'E' FINITO BLACK*STAR!!! AMORE MIO DOVE SEI XD
e invece Soul e Maka fagli fare pace da brava >.< non li posso vedere così xD
Tsubaki suora D: fa paura xD
Per il resto brava aggiorna presto Bye Bye Euly chan <3

28/05/12, ore 23:57

Beh le stesse cose dell'ultima recensione ^^ per il resto la Fan Fiction mi piace moltissimo, ho visto che hai anche allungato il capitolo quindi BRAVA!!
Per il resto sinceramente non mi piace la coppia Stein x Liz >.< invece le coppie che mi piacciono sono Liz x Kid, Patty x Crona e Tsubaki x Black*Star vabbeh questo sono solo miei opinioni ^^ poi non lo so xD
Mentre per quanto riguarda agli errori gramatticali stai attenta xD tranquilla ne faccio anche io UwU mentre per i dialoghi, se non vuoi mettere il nome differenzioli con i colori ^^ è un mio piccolo consiglio poi comunque fai come vuoi xD per il resto bella Fan Faction mi raccomando, e continuala, aggiorna al più presto Bye Bye Euly chan <3

28/05/12, ore 22:28

Allora come Fan Fiction non è male, ma non me la sento di dirti che va tutto bene, i sono vari errori grammaticali qua e la, che non sto ad elencarti, anche nei dialoghi non sempre si capisce chi parla, ti consiglio, se non hai voglia di fare una parte maggiormente descrittiva di metteri il nome davanti a chi parla ad esmpio:
Tsubaki: Ciao
Kid: Ciao
Capito quello che intendo?
Poi ho visto che nella penultima riga hai scritto un CMQ è errattissimo, questo è un linguaggio che si usa per gli SMS ma non per le Fan Fiction, una delle regole del sito Efp è che è d'obbligo usare un italiano corretto.
Un altra cosa hai sbagliato a scrivere il nome di Tsubaki, il nome è TSUBAKI non TZUBAKI, non voglio sembrarti antipatica sia chiaro >.< anche io faccio i miei errori D: anzi sono un disastro, lo dico per te ç.ç
Un ultima cosa, usi troppo i punti di sospensione anche quando non servono cerca di usare anche altra punteggiatura...
Non ti dò una critica negativa, te la metto neutra ^^ spero davvero di non averti demolarizzato perchè è carina come Fan Fiction ^^

28/05/12, ore 09:24

che carino questo capitolo ma dai non voglio una tsubaki suora e rivoglio black star !!
e voglio che maka e soul facciano pace capito !?
altrimenti ti mieto l'anima !
ok ok il capitolo è ben fatto e quasi simmetrico d'avvero bello triste e divertente
allo stesso tempo ma come fai???
beh adesso devo andare ho qualcosa da fare tipo studiare e perdere tempo sui
libri ciaooooo ^^

14/05/12, ore 21:39

Ciao è un po che seguo questa storia( cioè dalla prima parte!) e anche se non ho mai recensito sappi che mi piace moltissimo! adoro la coppia makaxsoul!
sono curiosa di leggere il prox capitolo, aggiorna presto!
ps= complimenti per aver ideato tutto sto casino fra tzubaki, kid e black star!!!

14/05/12, ore 14:08

che soul aveva il sangue nero si era capito-.-
comunque bel capitola d'a vvero apparte la perte ehm ehm aggrovvigliati e... ecc ecc di liz e stein .
frencamente non mi sembrano una bella ocppia ma.... non sono io l' autrice =)
continua cosi voglio che maka e soul tornino come prima si fidanzino ecc capito ! questo
è un ordina muahahahahaahahah cohug !cohug ! scusami risata da perfezionare
aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

souleater99

03/05/12, ore 17:16

che bella^^ l' aspettavo , e poi io credo che chi non recinsa fa male perchè è proprio
una bella storia >,> e comunque pubblica presto io ci tengo a questa fic è interessante
e sopratutto carina ,ma Tsuabki che si fa suora ? spero di no io voglio
che torni Black * Star !!

aspetto il prossimo capitolo ^^

souleater99