M Shower
di devilrose1982

03/05/12, ore 16:14

“horsecock”? ODDIO DIO MIO SEI FANTASTICA AHAHHAHAHAHAHA
Sto morendo dal ridere,però devo dire che la stroria in se è molto carina e simpatica infatti mi è piaciuta :D
Hai anche un stile di scrivere molto carino, brava :)
E devo dire che sei anche molto originale, non se ne leggono più in giro cose così ù.ù.
Beh che dire? Un bacione, continua così!
Rossa.

03/05/12, ore 07:20

7.15 gi mattina sono sul pullman e sto cercando di mantenere in qualchr modo un' espressione abbastanza neutra....peccato che non ci sto riuscendo per un cazzo.... O dovrei dire per un Horsecock? (p.s. horsecock lettera maiuscola xD ) v beh in ogni caso devo dire che mi è piaciuta molto.... Certo che l'uomo tettuto è sempre tra i coglioni... Non poteva stare ancora un attimo con Gena??? Che rompicogloni di fratello... Fosse stato Brian me lo dicevi che lo tenevo occupato io y.y

03/05/12, ore 02:49

Ero già pronta a una bella x-rated.... e poi arrivano a rompere i boccini accidenti!!! che dire tesoro se stanotte avrò sogni erotici a metà sarà solo colpa tua! comunque scherzi a aprte compliemnti è venuta davvero bene e per fortuna che non avevi grosse pretese.... è semplicmente fantastica barva come sempre un bacio bri ps. io intanto attendo che Vince e la MAttel facciano la loro apparizione ;)

03/05/12, ore 02:21

E' fantastica, mi è piaciuta da impazzire giuro! E' una delle cose più belle che ho letto di recente, Fantastica!!!
Non so che altro dire se non questo, la adoro ha uno stile incalzante e accattivante pazzesco, thumbs up for u!
Se non avevi grosse pretese beh, sappi che è venuta stupendamente.
un baciotto :)