A Rush And A Push (And The Land Is Ours)
di nightswimming

03/05/12, ore 23:36

Mi è piaciuta, mi è piaciuta molto!
Ma cavolo... angst ubriaco, non voglio immaginare che sogni hai fatto alle quattro di mattina, dopo aver partorito questo miscuglio di torbidi rancori e desideri repressi. Per fortuna c'è Bing che salva tutti :)
L'ultima battuta mi ha lasciata secca, sul serio.

Ora vado a dormire, prima di rompermi troppo la testa su tutta questa desolazione :D
E' sempre un piacere leggerti

03/05/12, ore 11:55

Siccome sono ancora inebetetita di fronte al pc dopo la lettura di Entropy, questa storia ha accentuato ancor di più il mio senso di meraviglia.
Perdonami, quindi, se non riuscirò a scrivere nient'altro che un minuscolo "Dannazione, ma quanto sei brava", anche perché devo ancora metabolizzare l'idea di un Dom così succube del despota Matt (Dio, ma quanto ho adorato questo rapporto sadico, quanto!?) da godere della felicità del Tiranno nascondendosi quasi come un omicida. <3

Bravissima: l'inventiva e lo stile sono nelle tue mani, ragazza! :D

__exogenesis

03/05/12, ore 11:54

Quanto sono intelligenti le tue storie, santo Dio - intelligenti, cariche di un'umanità così profonda e sfaccettata, pervase da una palpabilissima raffinatezza di fondo che non le rende pesanti neanche durante la scena più angst e intrisa di UST.

Stunning, as usual.