Always
di Mantheniel

07/05/12, ore 07:47

Wow che storia!!!
Ci vorrebbe proprio una cosa del genere x il finale, così moriamo tutte!!!!
Ma lo zio mi sa che non arriverà a tanto (se ci arriverà)

Tornando a te....
È davvero bellissima!!!
Non è semplicemente rossa ma è dolce rimantica e .. Non mi vengono nemmeno le parole!!

Kate che arriva e finalmente agisce
Rick che l'allontana e si appoggia alla porta cercando di calmarsi...

I sentimenti e lo stato di Kate li hai descritti così bene che la vedevo e anche io stavo a trattenere il respiro!!

Lui poi è dolcissimo quando bacia e accarezza le 2 cicatrici
Anche qua ho sentito tutto il dolore che provava sia Rick ma anche Kate nel vederlo così!

Poi vabe
Wow *•*
Non comment *faccina rosso fuoco*

Beh se non sbaglio hai detto che è la prima ff red
Come inizio direi che è con il botto!!!
Allora spero a presto!!
(Che sia Rossa,arancio o verde...)
Se sono cosi belle, dolci ed emozionanti le leggo con Infinito Piacere!

Baci
Vale
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 07:48 am)

04/05/12, ore 22:19

Grazie. Cosa dirti se non GRAZIE????
grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie
GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE !!
...lievemente, quasi impercettibilmente, eppure inequivocabilmente...
grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE grazie GRAZIE !!!
Hai scritto una hot davvero hot e dolce e tenera e reale e... Dio, coinvolgente, travolgente, davvero un'ondata di passione!
E... se martedì la scena non sarà questa, di certo questo capolavoro sarà ciò che leggerò per tirarmi su di morale a fine episodio!
Divina... davvero divina!!
Lucia

04/05/12, ore 08:41

Cavolo.
Due minuti per riprendersi.
Ok, ci sono xD
Davvero davvero bella, tutto perfetto. Sarebbe un finale eccezionale che per ovvie ragioni non vedremo mai così u.u
Devo dire che quelle semplici battute finali mi hanno davvero emozionato, hanno reso il tutto ancora più perfetto.

03/05/12, ore 20:14

E se finisse cosi davvero il final di stagione? A me non dispiacerebbe affatto!
Certo però che Castle si diverte un mondo a torturarla! Ma del resto fa bene, lo ha fatto aspettare così tanto che era giusto penasse un po' anche lei!
Complimenti!
Alla prossima

03/05/12, ore 17:04

Oddio mio, quanto vorrei che tu ci abbia preso!!!!!! Ti prego Babbo Marlowe, fai che succeda, fai che succeda!!!!!
credo che abbiamo più tensione sessuale repressa noi fan guardando questi due, che loro due proprio!!!!!XD
Comunque, se il destino ci assiste (e speriamo abbia il nome di Terri, moglie di Marlowe, unica in grado di farlo rinsavire), forse tra 4/5 giorni riusciremo a vedere una scena come questa...o almeno simile....o almeno uno sbattimento al muro, qualcosa santo cielo!!!!!
Inutile dirti che è bellissima, che è scritta magnificamente e che ogni volta ci fai sognare....*-*
veramente bellissima!!!!!
sperando che questi sogni diventino presto realtà...
un bacione!!!! ^.^

03/05/12, ore 16:09

eh a dire la verità io un po' ci spero di vederla questa scena :)
comunque...molto bella brava

03/05/12, ore 13:46

È semplicemente stupenda... Lo iniziata a leggere a scuola ma quando ho visto che piega stava prendendo la storia mi sono detta: "America forse e meglio che la continui a casa..." La mia vicina di banco mo ha pure data della scema perché ho parlato da sola... Non vedevo l'ora di tornare a casa... E adesso sono spaparanzata sul divano con un sorriso da everex in faccia... complimenti non c'è che dire... Continua così un Bacio

03/05/12, ore 11:53

Veramente stupenda!!!!!!!!!!
Certo quando all'inizio ho letto che Castle si allontanava da lei e rimaneva fermo con la mano sulla maniglia della porta mi sono detta "Non sarà mica così deficiente...." ma poi sapevo che non poteva finire così!!!
Tutto quello che hai scrotto dopo è stato meraviglioso, Castle l'hai descritto in un modo stupendo, dolcissimo...quando si sofferma sulle sue cicatrici e le bacia...e poi stava piangendo, lasciandosi andare ad un senso di colpa che non dovrebbe esistere ma che lui ha...dio che amore!!!!!!! Trovarlo un'uomo così!!!!!
Insomma bellissimo!!!!
Complimenti!!!!!