Un violino nel buio
di Asmodeus

24/07/12, ore 13:37

è bellissima!!! ho sempre pensato a kendra come una donna estremamente forte e dolce sopprattutto con la sua bambina!!! e ariana è meravigliosa, così piccola e fragile ma con questo immenso e distruttivo potere!!! complimenti!!!

17/05/12, ore 19:53

Sono capitata in questa pagina per uno strano, fortuito caso :p perchè ammetto che non sarei mai andata a cercare una storia su kendra. Mi è piaciuta davvero, sopratutto le ultime righe, dove si vede tutto L'affetto della madre per Ariana nella sua interezza :'(.
Devo dire peró che immaginavo Mrs Silente come una donna molto più problematica e fragile, ma è una questione di punti di vista.
A presto
Changing

07/05/12, ore 23:19

Ho inserito questa storia tra quelle da recensire secoli fa, e oggi, in vena di recensioni, mi sono fiondata a leggere da dove ero arrivata.
Questa storia mi ha incuriosita sin dal primo momento, e sono felicissima di averla letta. Credo che tu sia riuscito alla perfezione a rendere omaggio a Kendra: hai saputo darle una personalità ben definita in una sola one-shot, partendo... dal nulla, in effetti. Di lei non si sa poi molto, e non è semplice creare un personaggio dal niente, eppure secondo me ti è riuscito davvero benissimo.
Mi è piaciuta l'immagine che hai dato di lei, di una musicista che vede nella musica una magia - cosa in cui io credo fermamente -, uno strumento che permette di salvare non solo se stessa, ma anche la sua bambina.
Eppure, questa volta neanche la musica e l'amore che Kendra mette in quelle note riesce a fermare la furia cieca di Ariana. La scena del combattimento di Ariana contro se stessa (che è quello che accade in quelle crisi, secondo me) e di Kendra e la musica contro quei lampi di luce e gli oggetti che lievitavano, mi è molto piaciuta: dettagliata ma molto leggera, con una nota poetica davvero piacevole.
Descrivi un momento non propriamente felice, come solo una morte può essere, eppure lo fai con un'eleganza ed uno stile tali che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Sei stato semplicemente fantastico, e questa one-shot mi è piaciuta da morire.
Spero tu riceva le recensioni che ti meriti, perché, davvero, sei stato bravissimo.
Mi scuso per la recensione - breve e confusa - e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, ti trovo molto bravo!
Alla prossima,
Mari ♥