I miss you, Bianca. I miss you so.
di Disorientated Writer

24/05/12, ore 19:59

Ohhh...fa commuovere.
Scrivi bene, la storia è legata alla canzone che adoro.
Ho sempre pensato che Nico fosse disperato, mi verrebbe voglia di abbracciarlo stretto stretto :3 Deve essere un gran coccolone sotto il fascino da ...morto.
Be, non ho molto da dire perchè sono pigra.
Brava brava brava!
CIAo
Tilde

04/05/12, ore 07:26

Buondì! (Dato che sono le sette del mattino e solo Zeus sa cosa ci faccio sveglia dalle sei)
Scusa tu non sei la reincarnazione di Zeus?
Esattamente, Crono. Ma tu non hai da dormire nel tuo Tartaro?
Mi hai svegliato tu -.-
Allora mi automaledico!
Vaaaa beh. Devo parlare della storia.
O scrivere della storia.
Ok, comincio.
Mi è piaciuta un sacco! :D
Scrivi davvero bene! E poi Nico è così taaaanto triste che è carino :3
Ho letto anche la tua storia 'Dio e Semidea'.
Tipo settimana scorsa? Lo so, in un ritardo clamoroso, ma l'ho "scovata" solo adesso.
Quindi aspetto l'aggiornamento di quella al più presto e ovviamente di qualsiasi altra tua one shot/flash/qualcavolochevuoi perchè adoro come scrivi!
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

03/05/12, ore 16:55

E' così bella che mi metterò a piangere :'( Così tenera e dolce, che me la mangerei.
Piantala, testa di mantice!
Senti Efesto, solo perché hai problemi con Afrodite ed Era non puoi fare lo scorbutico con tutti.
Io non sono scorbutico. Sono solitario, è diverso.
Anche. Ma ritornando alla storia, davvero bellissima! Innanzitutto il tema è bello. E poi è scritta divinamente. E' profonda e realistica come il cratere di un vulcano! Chiedilo a Efesto, è lui l' esperto.
Ma veramente sarebbe meglio chiedere ad Apollo..
*Gli lancia un' occhiataccia*.
Qualcuno mi ha chiamato?
*si copre gli occhi con una mano*
Comunque sì, niente male. Contenta Pigna?
Quasi, ma per il momento va bene così.
Umpf.
Ho messo la storia tra i preferiti :) Scrivi storie davvero belle! Di una in particolare aspetto il prossimo capitolo ;)

(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:01 pm)

03/05/12, ore 16:22

Ok. Sembrerò monotono a dire che è bellissima, che è scritta perfettamente, che secondo me sono prorpio i pensieri di Nico, ma è la verità.
Scrivi davvero bene, questa Song-Fic mi è piaciuta tantissimo, anche la canzone secondo me è molto adatta.

Complimentoni! :3
Alla prossima,