Time
di ignorance_

20/05/12, ore 21:59

Dio mio. DIO MIO CHE BELLA. Ogni parola è un'emozione unica.
Fantastica.

10/05/12, ore 22:13

Avevo le lacrime agli occhi, giuro! Mi hai fatto sentire come se ero là con loro e provavo le stesse emozioni :') Il lieto fine quasi non me lo aspettavo, mi ha sorpreso ed è stato dolcissimo:3  Se non si fosse ancora capito, mi è piaciuta molto :D Sei molto brava a scrivere e ci starebbe bene anche un seguito u.u
Giù xx

07/05/12, ore 15:19

Davvero, ho gli occhi lucidi. Le FF Larry,quelle dove Harry è triste mi colpiscono dritto al cuore. Mi piace tantissimo,davvero! Complimenti,sei stata bravissima anzi no, cazz dico, bravissima è troppo poco *O* Sciaoooooo! :D

05/05/12, ore 13:04

T____T oddio che bella!! mi sto disperando come una cogliona, ma che cacchio è stupenda questa one-shot!!
io amo la coppia Larry all'infinito.. ma la realtà è che in questa mi sono troppo vista al posto di Harry e quindi capisci perchè mi viene da piangere ç_ç
la fine è stupenda, ci sarei rimasta malissimo se fosse andata diversamente.. ma sembra che Louis abbia capito e che alla fine ricambi.. anche se è stato un coglione fino a quel momento..
cavolo! bella davvero! complimenti!

03/05/12, ore 18:25

Sono senza parole, ma insomma mi sembra un po’ inutile scrivertelo, insomma che senso ha? Nulla, ma amo questa one-shot, la amo veramente.
Non so che dire, perchè è assolutamente perfetta, unica, fantastica.
Veramente complimenti.
Un bacio
xlouislaugh
P.S.non per essere cattiva, ma ti andrebbe di passare da me? È una larry, si intitola 'Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia.' grazie se passi veramente