La Clessidra Dimenticata
di Cathy Earnshaw

13/05/12, ore 19:56

Mi piace un casino sister!! Brava :) Anche se non mi appassiona molto il genere ti giuro che questas storia mi sta appassionando di brutto... =)=)

06/05/12, ore 20:24

Sembra interessante come storia: nuova ambientazione, protagoniste che sono l'opposto (Alcesti era una turbine sociale)... sembra un racconto dove la gente non si combatterą fisicamente a spada tratta ma dove la psicologia e il susseguirsi di scene e narrazioni saranno protagoniste della vicenda. Fammi sapere qualcosa di pił; per il resto, dopo i colpi di scena dell'ultimo tuo racconto, non posso fare altro che metterlo nei preferiti e attendere il seguito.

06/05/12, ore 14:45

Finalmente sei tornata con un'altra storiache si prospetta interessante. Mi piace innanzitutto la descrizione della casa, è mitica. La protagonista si comporta esattamente come me, solo che la mia migliore amica, fortunatamente, non si è mai trasferita.
Non ho ben capito cosa è successo al padre e se c'è del tenero tra la madre e il suo agente oppure è soltanto lei ad essere innamorata. Al prossimo fantastico capitolo,
socorro98

03/05/12, ore 17:57

Carino come inizio, peccato però che non ci sia nemmeno un accenno a come inizia l'avventura. Ad ogni modo scrivi molto bene, e rimango sintonizzata, per i prossimi capitoli. A presto!