le tue labbra... le tue mani...
di blackdavil

28/03/15, ore 10:47

Oh mio dio!!!!! BELLISSIMAAAA! *0* Eragon è così... tenero! Mi dispiace un po' che non ci sta Saphira :( io la amo. Ma poi è stupenda la trama! Cioè, Murtagh che cattura Eragon e Eragon suo prigioniero :Q bellishimo. Quando ha detto che sentiva delle kabbra sulle sue sono rimasta tipo *A* poi però ho capito che era un bacio di rianimazione, ma fa niente è stato comunque asdfgjkl.
E Eragon è super tenero! :3 devo subito continuare a leggere! *A*
Bye bye ;)
Reyna The Queen

20/01/11, ore 21:26

è semplicemente fantastica... aspettero con ansia di sapere come si evolverà il raporto tra eragon e murtagh, ma soprattutto di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... ke spero metterai il più presto possibile!!! =)

07/04/08, ore 17:06

la tua fic mi piace davvero tanto, ti prego aggiornala al più presto, avevi datto che gli altri capitoli erano già scritti no? ti prego continuala mi piace moltissimo

***Moony***
10/12/07, ore 14:57

questa è la fanfiction più bella su Eragon...se prima le mia passione era solo HP,posso affermare con certezza che adesso Harry ha un amico...Ho letto la fic tutto di un fiato in meno di 15 min.!!!Aggiorna presto please! W Murtagh!

24/10/07, ore 17:37

concordo in tutto con yavanna.....aggiorna ti prego!!

16/07/07, ore 11:33

finalmente il 4 capitolo!!! ormai ti davo per dispersa!!!XD siiiiiiii, finalmente la storia sembra prendere la piega che tutte noi ci aspettavamo!!!*ç* murtagh, anche bastardo sei figo lo stesso!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! CATTIVA RICOPIALO!!!XP ci lasci sempre sul più bello!!!!XD cmq, a parte le sclerate, stai scrivendo un'ottima storia, anche il tuo modo di scrivere è perfetto!! vabbè, mo aspettiamo il capitolo 5!!XD CIAOOOOOO

brokeback
23/04/07, ore 20:41

la mia risposta è : sì, l'ho (abbiamo?) visto Garrett -murtagh per gli amici XD- mezzo nudo...anche tutto nudo se è per questo. ma, peccato, era in un altro film... comunque bella la fic! complimenti

brokeback
23/04/07, ore 16:05

cavoli figurati se odio lo yaoi...le scrivo solo yaoi e la notizia più sconfortante (per me) è che ne sto scrivendo una PROPRIO su eragon e murtagh...........ammiseria!!!!!

06/03/07, ore 17:39

Ti prego...finisci quetsa storia!!!! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra il MIO Murtagh e il SUO fratellino!!! Mi aspetto di vedere qualcosa di "FORTE" nei prossimi capitoli!!! ^////^

giuly
20/01/07, ore 17:44

sta storia fa schifo (mi piace in modosfrenato eragon e nn ho eseguito il vostro consiglio) w ERAGON

Alejandralvarez
07/01/07, ore 15:43

^__^ che dire? BELLISSIMA!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Comincia a piacermi quel Murtagh maltrattatore... ah, Murtagh *çç*

Alexis
06/01/07, ore 18:29

Moooolto carina.E poi il MIO Murty è fighissimissimissimo!!!Solo la storia non è poi così tanto lemon!!mi aspetto di vederne di più!!!e mi raccomando aggiorna presto!! bax

MaLfOyGiRl
06/01/07, ore 18:03

Che carina.VOglio sapere come finirà tra eragon e murtagh.Continuala!!!

05/01/07, ore 13:40

Molto bella la storia, anche se c'è qualche errore di grammatica e/o battitura per il resto mi piace e aspetto il seguito

falcedellamorte
01/01/07, ore 16:34

whaaaaaa!!!! è bellissima! adoro questa fic, me ne sono innamorata!! fai soffrire eragon per cui ti adoro!!!! complimenti è una fic davvero meravigliosa e tu sei davvero brava a scrivere. aggiorna presto please!!!! un abbraccione e w Murtagh!!!^^