can we fall, one more time? stop the tape and rewind.
di _federica

20/05/12, ore 11:39

*-* ME GUSTAA!! :D Quando continui? Voglio vedere come va l'appuntamento!! :D *-*

11/05/12, ore 21:34

E CHE AVEVO DETTO IO?! In spiaggia non ci vanno i nonnetti ultra novantenni per giocare a palla!
Però, dannazione Hope! Anzi, dannazione Federica! Prima o poi collasserò davanti al pc! AHAHAHAH ormai mi ha preso!
Che però, pure Margherita, andiamo, Payne! Tra tutti proprio Winnie the Pooh, (Sì, lo chiamo così C':) un po' sfigate devo dire.
Scherzi a parte, come sempre NON fa defecare, e non ci sono errori grammaticali, o di battitura.
E' p e r f e t t o.
Ci si vede,
Andy_Pancake.

P.s.: Ah, non c'è bisogno della statua, mi basta la sua fan fiction! xoxo

11/05/12, ore 15:35

NON HA PERSO UN BATTITO SOLO IL CUORE DI HOPE. Okay? Okay.
Solo tu riesci a farmi andare in iperventilazione. AHAHAHAHAHAH.
Comunque... Perché solo Hope e Margherita incontrano dei fighi pazzeschi al mere, e noi no? -Lo so che sono fighi. Al mare non ci vanno certo i novantenni. E di sicuro non giacano con un pallone quando, e SE, ci vanno.-
Poi, non ci sono errori. O meglio, c'è una piccola "o" ripetuta due volte, ma nulla di "orrendo". Quindi... RELAAAX.

Oh, hai l'allergia pure tu. A me sta rompendo le scatole. Tutto il giorno naso chiuso, e occhi rossi e lacrimanti. ç__ç
Ci sentiamo domani, (?)
Andy_Pancake. xoxo

09/05/12, ore 20:28

Sì, mi è preso un mini infarto quando Hope è andata a sbattere contro il cinquantenne.
Il mio cuoricino a cessato di battere per qualche istante, devo ammetterlo.
E poi mi hai messo un senso d'ansia addosso che nemmeno so spiegarti!
Cavolo, Londra, un hotel e una camera enorme, i One Direction, e un loro concerto. Quanto caspita vorrei essere Hope!
Ecco, mi sono immedesimata troppo. In più le ultime vicende calcistiche non mi aiutano più di tanto...
Aggiorna presto altrimenti avrai il mio cadavere sulla coscienza! (?)
Ahahahah.
Alla prossima, YO!
Andy_Pancake. xoxo

09/05/12, ore 18:49

Vooglioo il continuo ! Assolutamente, mi piace mi piaace mi piaaacee *wwww*

07/05/12, ore 18:27

In una recensione non è consentito scrivere lettere a caso.
( *Voce fuori campo* Davvero bell'inizio, Andy. )
Ssh! Ora mi spiego meglio! (?)
Allora, premetto il fatto che sono già agitata di mio ( IERI ABBIAMO VINTO LA NOSTRA TERZA STELLAAH! :'D)... No, non c'entra nulla...
Okay, cerco di fare la seria almeno per scrivere una frase di senso compiuto.
Volevo complimentarmi, anche se è il primo capitolo, e, come hai detto tu, è solo l'introduzione, è davvero molto bello.
Sono riuscita ad entrare nella storia, e ho sono scoppiata a ridere parecchie volte (forse è l'effetto "Terza Stella" '-' ).
Continua così,
voglio al più presto il tuo prossimo capitolo,
Andy_Pancake

05/05/12, ore 18:45

Ciaoo :D
Bellissimo capitolo, sono curiosissimissimissima. u.u Quindi, hop hop, aggiornare prego! :)
Mi siete simpatiche sia tu che Hope, sai? No, non sto scherzando e si, sembro una stalker o.o
Blatero anch'io, sei contagiosa. Cooomunque.. aggiorna il più in fretta possibile perchè io devo sapere se e quando li incontra, cosa farà, se diventeranno amici, se si innamora di qualcuno di loro, il codice fiscale etc etc u.u
Va beh, smetto di annoiarti.
Complimenti sei davvero brava a scrivere! :D
Baci, Gio.

05/05/12, ore 11:09

AGGIORNA IMMEDIATAMENTE u_______u <3
taanto bello il capiitooloooo *wwwww*

03/05/12, ore 18:57

E una recensione te la lascio volentieri! :D
Per essere il prologo, è davvero molto bello, e la storia m'incuriosisce.
Non ho nient'altro da aggiungere, per adesso.
Sei molto brava, e spero che continuerai in questo modo per gli altri capitoli!
Ho solo un consiglio da darti visto che sono ancora in tempo: non so se hai visto, ma alcune fan fiction sono scritti come dei copioni (Esempio- NomeQualsiasi: DiceCosaQualsiasi ), ergo, disgustosi da vedere. Alcuni poi, scrivono solo la lettera iniziale del personaggio, cosa che a molti -veri- scrittori/lettori da alquanto fastidio, ti prego di non farlo anche tu.
Continua a scrivere come se stessi scrivendo un romanzo, e pensa ai poveri occhi dei tuoi lettori. :3
Okay, spero di esser stata chiara,
ci vediamo al prossimo capitolo,
Andy_Pancake

P.S.: Ah, sono @NiallersPancake di Twittah! :D xoxo

03/05/12, ore 16:59

Ciiao Federica ! ** Tu pensi che la tua fan fiction faccia schifo ? pensi che sia noiosa ? TI SBAGLI u.u E' davvero promettente e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito ! ** Appena pubblichi il primo capitolo contattami !
p.s Anche io sto scrivendo una FF; mi farebbe piacere leggere una tua recensione <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1038628 Ecco qui il link !
Un baciooone,
Simo <3