Ancora una volta
di Shomer

11/12/13, ore 21:48

Ti ho adorata anche in questa fanfiction: mi sembra incredibile!

Mi è piaciuta perchè è davvero magnificamente canon: James è sfacciato ma carino al punto giusto e Lily è altezzosa ma allo stesso tempo totalmente cotta di quello smilzo occhialuto. Sono loro, esattamente loro, così come li avrebbe descritti la Rowling.

Inoltre anche in questa oneshot ho notato la dolcezza con cui coccoli i tuoi personaggi: li disegni a piccoli tratti, lasci che vengano fuori virtù e debolezze e li rendi veri e belli, ma anche sbagliati e antipatici proprio come persone.
Che dirti... ogni volta mi sembra di scriverti sempre le stesse cose! E questa volta, per giunta, sono anche arrivata a leggere questa fanfiction con un ritardo scandaloso!

(Recensione modificata il 11/12/2013 - 09:49 pm)

03/05/12, ore 17:10

Ti faccio i miei complimenti! Anche io ho partecipato al contest e sono arrivata quinta...:) ti faccio i complimenti perché merita davvero il secondo posto e forse anche il primo! Ho letto solo un'altra lily-james e questa mi è piaciuta particolarmente per il tuo stile e per come hai sviluppato la storia. :) mi è piaciuto sopratutto la frase d'inizio di ogni paragrafo dal quale poi sviluppavi tutta la scena successiva! James l'ho sempre odiato ma in questa storia l'ho trovato molto più simpatico di Lily, mostrando il suo lato migliore: l'amicizia con i malandrini. Complimenti davvero! Nihon :)