Just Eighteen
di blast__

11/06/13, ore 19:37

OK tua sorella ha sicuramente letto la storia al contrario. IO LA ADORO *scandisce le parole*. La stima assoluta che avevo per te quando ho letto i don't ne ed you tonight è aumentata con questa OS.
Che poi il fatto che sei una rider ti rende spettacolare più di prima ai miei occhi!!!! Continua così
xoxo Chiara

16/05/12, ore 18:03

ma è fantastica *W*
Sei bravissima dio! Quanti hanni hai?
sei troppo brava per essere una tenager :P

05/05/12, ore 18:26

bella bella :D oddio che poi mi hai messo Lana Del Rey... io amo quella ragazza *.* e poi boh, questo Niall mi piace, e ora rimarrò col dubbio se lei gli ha detto si o no... mi piace un sacco come scrivi, sinceramente :') mi fai entrare nella storia, soooo complimenti :) e mi dispiace, ma tua sorella ha sbagliato ù.ù questa OS è amazayn ù.ù alla prossima,
Kath ^.^

05/05/12, ore 16:13

Oddio,m'ha fatto piangere :')
Ma alla fine lei gli dirà di si? Oppure di no?
E' bellissima questa OS ^^
Senza offesa,ma tua sorella non ce capisce un cazzo di One Shot(sorry <3)
Io la adoro <3 Poi magari abbiamo gusti diversi,ma mi piace tantissimo :D
Io aspetto che posti il nuovo capitolo di ''I don't need you tonight'' e che posti la nuova fic,allora :D
Ti adoro <3 Amo il modo in cui scrivi,sei pazzesca <3
Ciao <3
-Fede

05/05/12, ore 15:38

E vabbè ma non me la puoi finire così però!!! :( E adesso sarò presa dal dubbio se lei le dice si o no! Mi auto convinco che lei gli dice di si,perché il vero amore vince sempre e poi lui è Niall Horan, non so se mi spiego ;) Ahahah ma è troppo bella, digli a tua sorella che non capisce niente con tutto il rispetto ovviamente ahhaha Mi è piaciuta da morire. Soprattutto perchè Niall finalmente passa dalla parte del cattivo ragazzo per una volta anche se poi si mostra in tutta la sua dolcezza.. Ora scappo che vado di fretta (?) un bacione grande grande :3

04/05/12, ore 20:13

Ma non non me la puoi finire così D:
Adesso vivrò col dubbio, non potrò mai sapere se si sposeranno o no!
Però bel coraggio a chiderglielo :3
“Non so tu chi sia,però ho notato che hai delle tette giganti e i miei stessi capelli. Scusami se sono fuggito così,però ho combinato un casino e.. ho paura. Un bacio,Oliver”
Ma Niall ahahah un po' di contegno :')
A bellissimo vedere quanto sia dolce questo ragazzo innamorato °-°
Devo amettere che nella maggior parte delle FanFiction odio Niall.
Si, perchè le scrittrici non riescono a dargli un vero carattere, però tu sei una delle poche che ci è riuscita, quindi complimenti :)
Mi piace come hai scritto questa Os, e tua sorella non ha ragione per niente u.u

Aryanxx

03/05/12, ore 18:02

Cazzo, è bellissima:')
Mi sono quasi commossa!
e peccato che è una OS, non sapremo mai cosa risponderà Lana çç dsfgdgdf
anyway, mi piace tanto come scrivi e quello che scrivi:)
adesso però vadooooo! c:
ci sentiamo beeeella c:
Baci, -Ely xx

03/05/12, ore 17:05

Oddio *w*
Questa storia è una meraviglia, è tremendamente dolce, è.. è.. io sono senza parole, non so cosa dire!
Che dolce Niall, e lei, Lana, è splendida. E' tutto così perfetto, dal titolo (mi ha subito attirata) al 'look at me' (ahaha tua sorella ha delle espressioni mitiche, anche se stavolta ha sbagliato :))
Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti, perchè amo il tuo modo di scrivere, perchè tu sai far emozionare le persone con le parole. :)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:05 pm)