The seven things I like about you.
di chocofrogs

04/05/12, ore 16:44

La storia è veramente molto molto MOLTO carina. ^^
Bèh, mi fa piacere leggere delle storie originali come la tua.
I personaggi, sono IC, anche se da Courtney mi sarei aspettata di più che gli avrebbe rifilato una lista di 32 pagine su come migliorare! Ahahah!
Adoro la DXC e quindi sono molto rigorosa sulle FF di questa coppia. Se trovo degli errori schiaffo quasi subito una bandierina bianca o una rossa, però in questo caso si merita PIENAMENTE una bandierina verde.
La metto tra le storie ricordate :C
Brava e mi raccomando - aspetto altri scritti da te entro 7 giorni o ti ammazzo.-
Ok, scherzo.

Ciao Ciao
-SheylaLaila

03/05/12, ore 20:25

Bella,carina,divertente e....stupenda! Complimenti! L'ho letta con piacere,uno di quei testi che fa piacere leggere,mi piacciono.

03/05/12, ore 17:45

Che dolce *-*
Partendo dal fatto che io adoro la DxC (*-*) mi è davvero piaciuta tanto *--*
E poi la canzone da cui hai preso ispirazione è '7 Things' di Miley Cyrus, vero? *--* Amo quella canzone :3 La trovo davvero appropriata alla coppia :3
La lista è davvero pucciosissima! *-*L'ultimo punto poi è davvero dolce: "7) Fai sempre in modo che, anche dopo una litigata, io ti possa amare sempre di più." Awwwww *-*
Vabbè, a presto, spero con un'altra DxC :3
Ciao :3

03/05/12, ore 17:33

Awwww...ma...ma...è dolcissima questa fic! La adoro! La voglio assolutamente mettere tra le preferite!
Immediatamente! E'...è...fantastica! Anche se...non penso che Courtney direbbe mai a Duncan cosa le piace di lui...o sì? xD
Comunque....CHE BELLAAAA! Ti adoro! L'avrò riletta almeno 4 volte! E' pucciosissima! =3
Duncan-Mi fai tanta paura, sai? -.-"
Più di...*tira fuori un Ipod*...questo?
Duncan-Un...Ipod?
Quello che c'è dentro l'Ipod...*inizia una canzone*
Duncan- E che vuoi che si...aspetta...no...no, no, no! Celine Dion no! AAAAAAAAAAH!
*scappa via terrorizzato*
Ho finito il mio lavoro...
Baci! *scompare*

03/05/12, ore 17:24

Emy 2:
Hai  preso ispirazione dalla bellissima canzone "7 things" di Miley Cyrus?
Io la trovo azzecattissima per loro, ci sono anche dei video sulla DxC con questa canzone!
Comunque, ovviamente, trovo anche questa One Shot bellssima, divertente ed anche dolce!
L'ultima delle sette cose è verissima!
La metto tra le ricordate!
Baci

03/05/12, ore 17:21

Hellooooo!!! I'm lale99 , nice  to  meet  you =)
Welll, la  story  mi  piace  e  stra  piace  (sai, sono  dxc  fino  al midollo  xD ) , poi  è  molto  originale : alcune one-Short  che  leggo  hanno  sempre  a  che  fare  con  la  depressione  di  Courtney  o  i litigi  fra  I  due...ma  questa volta : TU  MI  HAI  STUPITOOOO!!!! Exellent =)=) *batto  le  manine*
Poi  errori  di  grammati  e  di  sintassi.. 0 , è  tutto  ok!!!
Questa  va  inserite  su  preferite  ed... ti  metto  come  mia  autrice  preferita!!!
Seeee youuuuu
lale99 <3

03/05/12, ore 17:19

*W* GENIO! Tu sei un genio, un fantastico genio.
Da super fan della DxC questa è finita subito nelle preferite.
1) Hai dei bellissimi occhi.
2) Mi piacciono i tuoi piercing.
3) Sei dolce, tanto dolce.
4) Adoro quando mi difendi davanti ad Heather.
5) Arruffare la tua cresta potrebbe diventare uno dei miei passatempi preferiti. ( quindi mi piace la tua cresta)
6) Quando mi baci mi ipnotizzi.

Questa lista è fantastica. Mi chiedo come ho fatto a non pensarci io. La storia comunque è sempre, comunque e quantunque perfetta.
See You Soon. Duncney96.

PS: Ti ho inserito tra le mie autrici preferite, e adoro le tue DxC.
PSS: Ripeto ancora che sei un genio.
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:23 pm)