Goodbye, Earth.
di Two Blue Stars

24/10/12, ore 15:29

*passa di lì e vede che deve recensire*
*sa che se non recensirà entro oggi morirà qualcuno*
*corre a cambiarsi*
Noticine veloci di Serenity: tranquilla, Lecchan-san, non morirà nessuno. Solo che se non la minacciavo oggi, avrebbe rimandato di altre tre settimane prima di recensire.
*arriva di fretta*
Nè, Lecchan, eccomi qui. Non mi dilungo a spiegarti i motivi del mio supercalifragilistico ritardo. Sarebbe troppo lungo e finirei per non scrivere questa benedetta recensione, ovviamente la scuola è inclusa e ultimamente sono divisa tra tre fandom. Sto dannando, seriamente. Ma suvvia, dilettiamoci nel recensionare. *O*
La lettera iniziale è bella. Davvero. Lascia transudare una maturità che la mia Sakura sembra finalmente aver acquistato. No, sai, lei è un po' pazza da legare (un fuoco d'artificio che può esplodere da un momento all'altro) e mi sorprende questa sua maturità. Ma suvvia, ha pur sempre 20 anni. E immagino quanto sia rimasta scoinvolta dalla Terra, visto che se l'è quasi dimenticata. E poi: ma come fai a sapere che di tanto in tanto lei rinchiuda davvero Ruyji in uno sgabuzzino? (certo, lo fa per ben altri motivi) °_°
Che poi, Serenity è una copia di Iris/Ayame. E nella mia testa lei è davvero una bella donna. Che poi Sacchan non può punzecchiare tanto, visto che è la più bassa della famiglia (raggiunge a malapena 1.62, mentre già Serenity è un 1.65 tondo). Soffre molto per qusta caratteristica, ma si diverte a punzecchiare chi è più basso di lei (in questo caso Anis). XD
E intanto, Anis esplode come da programma. Mi chiedo con cosa investirebbe Sakura. Ma ci pensa Ser a farla calmare, ghiacciandole il sangue nelle vene. Ma ovviamente non può mancare quel fellon di Gary, che si diletta nello spiare le due leggiadre fanciulle ed a origliare indegnamente. (eh, fare Orlando Furioso attualmente manda i miei neuroni in palla) E ovviamente mette in pratica il suo Malefikoh Pyanhoh TM. E' pur sempre Gary Oak. *inserire risata psicopatica qui*
Passa tranquillamente una settimana (oddei, ma davvero?).
Ovviamente la mia piccolina si è alzata prima del sole, pronta a una bella gita al mare. Peccato che Anis non sia del suo stesso avviso. E lei sa cosa può combinare questa ragazza da arrabbiata. (e chi non sa, lo scoprirà nel capitolo 11 del Collegio)
Ma..... TADADADAAAAAN! OAO
Dopo un'estenuante camminata, ecco apparire le bici! Chissà chi le ha prese? (noi lettori già lo sappiamo, le due ragazze no)
Così, liberiamoci nell'aria e danziamo sulla spiaggia. Beh, non proprio così, ma rendo l'idea. Anis è dispettosa, ma l'adoro per questo. *^*
Ho ammirato anche io la descrizione del paesaggio sottomarino. Lecchan, non smetterò mai di farti i miei complimenti per la tua capacità di descrivere. Davvero, il tuo è un dono. Fa percepire ogni singola sensazione ed emozione.
Peccato che il loro idillio sia interrotto da delle presenze (e no, non sono i Gengar). Gli altri!
E come ciliegina sulla torta: Gary! Che ci prova subito (ma Serenity non lo capirà mai). Ma c'è Cavalier Anis a proteggerla! Però, dai, usare la bici di Anis è come firmarsi la condanna a morte. Mi dispiace per il povero Oak.
Prova solo a toccare Serenity o la mia bicicletta e non sarai più in grado di distinguere l'una dall'altra.
DIciamo che, a questa frase, sono scoppiata a ridere come una scema. Non resta che scoprire come andrà a finire. Io, attualmente, me lo immagino.
Perciò, i miei complimenti, Lecchan. Come sempre, sai emozionarmi davvero tanto.
Parlando di affari (?), mi sono fatta una scaletta. Ho iniziato ad abbozzare il prossimo capitolo, ma non ho ancora una data precisa sul quando mettermi seriamente. Ma ti assicuro che prima della fine di novembre aggionerò.
Quindi, complimenti, saluti, e buon non massacro da parte della scuola.

05/10/12, ore 21:04

Hey Lecchan :3
Innanzitutto non devi scusarti, capita a tutti di non avere tempo o idee =)
Oh, che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto quando le due vanno al mare.
Hanno trovato una bella sorpresina, Gary è veramente un birbone :3
Quoto Orsacchiotta, sarebbe da piccchiarlo se non fosse così figo *agita cartello da brava fangirl*
Povera Anis, non riesce ad arrivare al metro e sessanta, ma non preoccuparti, crescerai anche tu *pensa al compagno di scuola che da alto un metro e un formaggino rosicchiato è diventato quasi più alto di lei*
Bene bene, io qui ho finito e la smetto di sparare boiate *^*
Un bacione darling :3

05/10/12, ore 16:15

Salve Kikari :3
Ow, che bello, hai aggiornato *^*

Sakura sarebbe la sorella di Serenity, ciusto? °3° Sembra spupazzevole X°♥
Oh, povera Anis, che si arrabbia se le danno della "bassa" =P
Giustamente u.u Comunque, ha un Glaceon ♥
Io adoro i Glaceon - anche se la mia Eeeveeluzione peferita è Leafeon uu ♥  #cose che non interessano a nessuno
E anche gli Skiploom, awwww, quei cuccioli sono la dolcezza fatta a fiore ♥
Da piccolina ero innamorata dei Jumpluff, ma tornando a noi.

Tenerissima l'idea di andare alla playa, seguro, LOL X°
Povera Anis, mi immagino la sua faccia, non appena s'è accorta di Lucina èè *odia Lucinda*
See, mi sta' un pelino sulle balle, quella ragazza, tra lei ed Iris se la giocano ♥ *sputa fuoco*

Gary, Gary, Gary, Gary, Gary periodico *sospira*
Ma tu, farti i cavolacci toi no, eh? :3
Se non fossi figo, ti picchierei ♥ *stringe un pupazzo-Gary*

Well, spero aggiornerete presto, intanto, ben fatto, like always ^o^

Pan-ya ♥

14/09/12, ore 13:47

*cerca di nascondersi dalla vergogna ma è consapevole del fatto che prima o poi dovrà farsi vedere*
... Sì sono di nuovo qui, finalmente, prontissima per recensire :D
Ne è passato di tempo, neh?
Ma sono ancora qui ad annoiarvi con le mie recensioni, sappiate solo che mi siete mancate <3

Ma iniziamo altrimenti sproloquio troppo come mio solito =3=
*inforca occhiali*
Bene bene, un altro capitolo degno di due formidabili scrittrici come voi, dove le cose iniziano a muoversi con le scelte dei compagni dei nuovi arrivati sul pianeta!
Xerion sembra avere una storia alquanto interessante, non vedo l'ora di scoprirne di piu **

E così Max si è beccato nientemeno che Jirachi, quanto adoro quel Pokèmon certo che ha avuto una sfortuna proprio sfacciata :'D
E vediamo un pò. Ash ha incontrato il suo Pikachu, Drew il suo Roselia, Vera invece se non erro un Combusken?
Tutto combacia, invece Lucinda e Gary sono rimasti senza nessun patto.
Non so il perché ma li vedo molto bene insieme ultimamente, chissà cosa mi è preso :O

Certo che mi è salita la curiosità a livelli stellari(?) riguardo la lettera, cosa mai ci sarà scritto? E cosa ha in mente Gary?
Ma soprattutto, perché il Team Rocket deve rovinare sempre la tranquillità? :'D

Spero tanto di scoprirlo presto perché questa storia mi prende sempre di più ragazze mie!
Intanto faccio tantissimi complimenti a Ninj che ha scritto questa perla di capitolo e mando un abbraccio a tutte e due <3
Alla prossima,
vostra
Juji

05/08/12, ore 13:36

Wheilà, eccomi come al solito in ritardo ~ c:
Ormai sta diventando un vizio. çuç
Però adesso voglio parlare seriamente, eh. uù
...Questo. Capitolo. E'. Una. Genialata. **
Mi è piaciuto tanto l'incontro delle persone con le proprie nemesi, shishi.
E sono rimasta colpita dalla storia di Xerion che, grazie alla tua fantasia, hai reso molto più intrigante ~ ♥
Il patto tra gli uomini e Arceus... la voglia di Giovanni di consegnare Xerion solo agli umani...
Waaaa, è troppo belloooo ~ ♥

Mi piacciono tutti gli accoppiamenti che hai fatto - credo di averli capiti tutti, ma nel caso ti romperò un po' le scatoline con un messaggio ;)
Barry non si smentisce mai, questo è certo. X°
E poveri gemellini: inseguiti da due maialini rossi :3 #Oink (?)
Invece Max si prende subito il meglio... ebbravo il nostro piccolino uoù

Ti assicuro che la parte della lettera mi ha fatto sbellicare! XD
Credo che "bisbetica" sia l'aggettivo più adatto per la piccina. :3 *Evita un coltello*
Mah, ormai ho fatto l'abitudine a questi suoi "lanci" c:

E vogliamo parlare della pazienza di Serenity che, a causa dei due gemelli, sta andando lentamente a farsi friggere? X3
Finalmente vediamo un po' di carattere scorrere nelle vene della piccola Clearbrook. èé

E Gary è ufficialmente inquietante, sì. oò
Lo vedo un po' come il cacciatore che sta cercando di catturare un cerbiatto - Serenity -, ma viene fermato dall'animalista - Anis. oò
Uhuh, finalmente possiamo divertirci. èé *Si sfrega le mani inquietantemente*

Lucinda e Glameow, che coppia che scoppia. X° (?)
E' l'unica - assieme al donnaiolo - ad essere senza partner, eh? Scommetto che si starà nascondendo dalla vergogna. uù
Persino Ash è riuscito a trovarne uno! Allora l situazione è grave, ragazzi. ùù

L'ultimo pezzetto è parecchio misterioso, e mi complimento per l'idea. **
Così la storia si movimenterà un po' di più. :D
Cercherò di mettermi al lavoro, sì. èé
Non si assicura un aggiornamento veloce, ma mi metterò di impegno. u3u
Per ora ti faccio solo i miei complimenti, perché questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ~ ♥
Un grosso bacio ~ ♥

~ Tua Lecchan ♥

04/08/12, ore 09:54

Care buonggiorno

Allora, Ninja, prima di tutto complimentoni, perchè a me questo capitolo è piaciuto assai xD
Ho capito chi sono gli starter dei ragassi, yep #disse la ragazza perspicace

Muahahah, Lucinda che non riesce a trovare la sua nemesi ? xD Bellissimo u.u
Certo, se fossi stata in Glameow avrei reagito nello stesso identico modo ^^
E Paul, bah. Io quel ragazzo non lo capirò mai. 0_0

Aw, carina carina caruccia l'idea di piazzare il vecchio (?) Max con Jirachi *-* Si becca un leggendario il marmocchio, nh ? Non male v.v

Mentre Serenity ed N facevano il loro discorso sui Pkmn, ho avuto un flashback del ragazzo in verde che parlava al popolo di Xerion gridando - Votate per me ! - e con una fascia addosso che diceva "SINDACO", mentre Serenity al suo fianco esponeva tutto il programma elettorale conquistanto everybody col suo dolcissimo sorriso

Ma. Basta film mentali. Cerchiamo di procedere OxO
Muahahah, i gemelli mi fan sempre impazzire dal ridere x°D E Anis che cerca di proteggere Ser ? Dolceeee

Ok, dopo questo schif di recensione farò meglio a sparire ;^;

Se you little stars

03/08/12, ore 13:22

Ciao stelline ^_^
Seguo questa storia dal primo capitolo, quando non ero ancora iscritta,
Ma finalmente posso recensirla!
In questo capitolo finalmente hanno tutti(o quasi) avuto un Pokemon.
Mi chiedo se anche il mio adorato Gary ( tuo? ma da quando? nd le sue fangirls) ne riceverà uno, magari più avanti nel tempo...
I personaggi sono tutti IC e la trama è lineare
COMPLIMENTI a tutt' e due
Un bacione

13/07/12, ore 20:35

Konnichiwa Two Blue Stars

Piacere ^.^
Oki, passiamo all'analisi della vostar FF : è adorabile, diamine

N è così tenero, porca misera
Come si fa a non adorarlo ? *3*
Patatino
Va bene, considerato quanto io ami la FerrisWheel, spero con tuuutto il cuore che finirà per mettersi con Touko :3

Serenity l'a-do-ro
E' dolcissima =33
Gary, sta' alla larga, bambolo : con Anis nei paraggi, non sarà così facile farla cadere ai tuoi piedi, Splendido x°D
E, per la cronaca, Ser non ti ha mai cagato di striscio; quindi, ti do un consiglio spassionato, scendi dal piedistallo ^.^

Anis è un tornado xD
Golosa come me, cucciola :D
Va bene, prepariamoci al saccheggio di una pasticceria (?) =P

Drew è un grandissimo stronzetto ! 0.0 #povero
Come si è permesso di fare un ciocco del genere alla mia Vera d'oro ? é___é
La scena dell'abbraccio con Mister Harmonia è bellissima *-*
E si amano, nonostante tutto, niente da fare  - ILOVE Contest ^.^

Lucinda è caratterizzata benissimo xD
Hi hi, quanto ce la vedo a stramazzare per la piastra o per le sue doppie punte *sghignazza perfidamente*
Se Paul ci si metterà assieme, amen - non mi dispiace affatto, come pairing - ma, per tutte le ciambelle !, avrà bisogno di molto aiuto pissicologico xD

Barry e Ash sono due idioti colossali, terribilmente e spupazzamente (?) deficienti che ... fan sdraiare, punto x°D

Misty è Misty #logica inataccabile u.u
Assolutamente lei, dev'essere una faticaccia badare alle sorelle che, dal canto loro, riuscono alla perfezione nella non tanto titanica impresa di farla schiumare xD

Touya, bah. A me non hai mai detto nulla, assieme a Touko almeno, ma come suo gemello ci sta tutto
E diamine, potrebbe anche aiutarla a superare la paura verso i Serperior - io stimo quel Pokèmon *w*

E adesso che sono entrati in scena i piccoli mostriciattoli, vediamo che succederà :D
Nel frattempo vi faccio i miei più sinceri complimenti, continuate così :D

XoXo, OPP =)

(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:01 pm)

29/06/12, ore 20:55

Salve piccole stelle :3 ~

Che dire, eccomi finalmente qui a recensire, dopo essermi letteralmente mangiata i bellissimi capitoli che avete scritto ♥
Sono un pò stanca, ma per voi avrò sempre tempo, anche alle due di questa notte se necessario :3

Ma, basta sproloquiare, iniziamo a recensire seriamente.
*inforca gli occhiali, ricordandosi poi che ha già le lenti a contatto*
çuç

Che dire, mi avete lasciato vereamente senza parole. Ma cosa ci si poteva aspettare da due grandi scrittrici come voi?
Unite insieme avete creato questa storia, e ne è uscito un vero e proprio concentrato di originalità, abilità e anche ironia in certe situazioni ^^

Sapete, sto iniziando a nutrire un certo fastidio per gli abitanti viziati di una terra ormai morta che, chissà che fra qualche millennio non sia come l'abbiate descritta voi òò
In sostanza, mi sento davvero come se abitassi su Xerion, insomma, come si fa a disprezzare il verde e vedere il mondo colorato da fiori e ruscelli? ~

Avete aumentato alla massima potenza le caratteristiche dei personaggi: Ash è veramente un bambinone, Gary un donnaiolo di prim'ordine, Lucinda con il suo trucco e parrucco esagerato la sto lentamente odiando (xD) e Touko che, poverina, sviene alla vista di Serperior è troppo tenera ~

Aw che dire, mi avete veramente affascinata con questa storia, chi  avrebbe mai pensato di trasportare tutti i nostri protagonisti su un altro pianeta?
Quindi non conoscono i Pokèmon, sarà interessante scoprire come se la caveranno in futuro con queste creaturine :3 ~

Parlando di Anis e Serenity, che dire, sono adorabili ~
La rosa ha speso tutte le sue forze cercando di conquistare la sua amicizia e alla fine c'è riuscita.
Anche io sarei riluttante come Anis nell'accogliere nuovi abitanti òò
Parlando di N.. Sinceramente lo adoro, aw ~

Beh, non avrei credo nient'altro da dire se non farvi di nuovo i complimenti, Ninja e Lecchan per tutto questo che avete scritto perché è veramente bello :3 ~

Ora scappo, devo portare quest'americana che ho in casa a farle vedere una sagra paesana, spero di risentirvi presto e vi auguro una buona serata :3
*scuoricina*

Ancora commplimenti e aggiornate presto ^^

Un bacione,
la vostra
Juju ~

22/06/12, ore 21:18

Mamma mia, non sai quanto mi rendi felice con questo aggiornamento. Davvero, il mio cuore ha fatto il triplo salto mortale quando ho visto in cima alla lista la storia. E la mia stima per te cresce sempre di più, sappilo.
Ma recensiamo seriamente.
Sembra un po' il capitolo del "buttiamoci sul letto", cosa che fanno i tre protagonisti (se così possono essere definiti). Il gioco dei colori mi è piaciuto un sacco, e il verde è proprio il colore di Serenity, come il blu è quello di Anis (a mio modesto parere). E mi chiedo come fai a rendere così bene Shinichi, perché è proprio lui. (Siccome hai conosciuto Iris, comprendi che il genitore responsabile è lui) e la parte della spazzola/arma mi ha fatto morire dalle risate.
Gary Gary, mi sa che non riuscirai a conquistare la mia Serenity! Cavalier Anis e Messer N te lo impediranno.
E adesso dovrò ingegnarmi per il prossimo capitolo, vedrò come fare. Così come la vendetta di Anis, ci penso io o la lascio a te. Perché ho già una buona idea per il prossimo capitolo.
Per adesso non so più che dire, se non di divertirti in vacanza. Mi mancherai!
Vampire Ninja
ps: ma Gary ci riproverà, secondo te, o si è arreso?

01/06/12, ore 17:03

Eccomi Ninj! -.-
Scusa il ritardo ma io non lascio commenti tramite cell e ho aspettato che
mio padre mi accendesse il pc =___= - impresa molto ardua -
Inizio col dirvi che sono molto furiosa che la gente stia IGNORANDO la vostra bellissima fiction!
Cioè, a commentare i capitoli siamo solo noi tre! Inclusa quella ragazza infondo infondo che non si è fatta più viva.
Cioè, com'è possibile? ç___ç
Comunque sia...
Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *_____*
- Ahg! Mi ero ripromessa di non sclerare in modo eccessivo nelle recensioni >__>'' -
Pokémon, Pokémon, Pokémon!!!
Che bello!
E Tuko che strilla appena vede la serpe viola! :'D
Esilarante!
Anis ha la mente contorta come al solito, e la cosa mi piace!
Si, adoro anche io Anis, è un personaggio insolito, insomma :3
Mi fermerei a parlare ma ci sono tante cose e tani complimenti da lasciare che non ne avrei il tempo éwè''
Però vi prometto che dopo la settimana di esami e dopo la scuola, recensirò ogni millimetro >w<
Ora scappo! Ciao Ninj! :*

By Momolina <3

31/05/12, ore 21:42

Tempo record, Ninja! :D
La mia stima per te è aumentata! ** - Sempre se è possibile ;) -
Ma, adesso, non scheriamo. Devo recensire decentemente. ùù #e un coro di risate esplose dal pubblico.
Ah ah, molto divertente. -.-
Bene, e la mia recensione seria è andata giù per il tubo. D: (..?)
Allora, ordine gente, ordine. ùù
Wow. Non avrei mai immaginato che Shinichi e Selene si conoscessero. **
Cioè, sono... wow. Ehilà, Fantasia! MI servi! -.-
E poi, beh, Touko che sviene è mitica! :'D
Touya è stato un po' cattivo, però doveva vendicarsi. ùù #e questo è solo l'inizio. >:)
La fobia di Touko è bella! ** Così ha paura dei serpenti, eh? #segno tutto.
Immagino le risate in casa Clearbrook. :)
Aw ~ ♥ Diamine, quella è Anis. c:
Non so quante volte te lo avrò ripetuto, ma tu riesci a caratterizzarla benissimo. **
Ormai la sapari a memoria, questa frase, ma non mi stancherò mai di dirtelo. c:
Scorbutica, pigra, introversa, golosa e estremamente diffidente. Ma io ti adoro ~ ♥
Occavolo,
le è capitato Ash... saranno cavoli amari per il corvino. òò #trema.
Ho una piccola domanda: dove sono Gary e il Prof. Oak? #bisbiglia.
Sono stanca e forse anche un po' rintronata, scusa. çuç
Wilhemina e Dakota sembrano una coppia davvero eccentrica: ne vedremo delle belle. ee
E poi, dai, l'Albero è fantastico.
Lo adoro già da subito ~ ♥
Sarà il fulcro di molte scene, sìsì. ùù
E la pioggia finale è stata la chicca, bravissima.
Tanti tanti complimenti, . :3
Lecchan è un po' di fretta, i suoi dicono che è tardi. -.-
Mi devo impegnare per il prossimo, e voglio inserirci i Pokémon! èé
Un bacio ~ ♥

~ Lecchan. :3

26/05/12, ore 20:16

Tranquilla Kikì, i pokèmon li hai citati in questo punto:

Nonostante tutto, nessuno dei suoi infiniti libri accennava a esseri dai poteri speciali o dall'aspetto inusual

Quindi, tutto a posto uwu
Comunque sia, questo capitolo merita l'oscar! xD
Mai letto nulla di così comico tutto assieme!!!
Tuko e Tuya che litigano per il letto, Paul, Barry e Lucinda che fra non molto si scorticheranno vivi e Vera e Drew e il loro passato...
- e Anis e company - mi hanno veramente incantata ç___ç
Kikì: Ma allora perchè quei lacrimoni? çç
Perchè quando leggo i vostri capitoli mi commuovo çç
Anyway, evitando di inserire altre faccine in questo commento, mi defilo! :D ( ops! )
Ci si vede al seguito!

By Momolina <3

p.s. Non vedo l'ora di scoprire la reazione dei ragazzi che sono appena atterrati su Xerione *__* ( Credo che sia impossibile non inserirne altre ^^' )

24/05/12, ore 20:04

Eccheme qua, semi delirante ma ci sono!
Quanto adoro questo capitolo? Lecchan, non smetterai mai di stupirmi.
Adoro il tuo stile, non smetter mai di ripetertelo.
Mi è piaciuta molto la competitività tra i due gemelli, anche se non ho la più pallida idea di quale possa essere una debolezza di Touko (a parte N. E a lui che ti riferivi?). Ci penserò.
Il passato di Vera e Drew è turbolento, vediamo cosa riesco a combinare con le loro due testoline. Il Triangolo Odioso: cielo, ancora un po' ed esploderanno! Mi piace, anche la scena di Misty/sorella protettiva. Ho adorato come hai descritto il rapporto che si è creato tra Anis e Serenity, e vedrò di aggiungerci una piccola fetta nel prossimo capitolo.
Che dirti, se non complimenti?

15/05/12, ore 20:26

Ninjaaa...! :3
Ti avevo promesso che avrei recensito, no? ^-°
Devo dirti che quando ho visto che avevi aggiornato sia 'Il Collegio' e 'Goodbye, Earth.' mi è venuto un infarto. D:
Ma in senso positivo. ;)
Mi sono detta:
- Bene, Ale. Adesso leggi e poi continui a studiare.
Complimenti, sei riuscita a destare tutta la mia curiosità. **
E devo dire che amo sempre di più il tuo stile di scrittura. Davvero ~
Ma, adesso, andiamo con calma. ùù

Dannazione. Come sempre, quella è Anis. c:
E poi, come facevi a sapere che è innamorata dei fiori e del blu? *°*
Te l'ho detto, l'hai letto o semplicemente è stata fortuna?
Fatto sta che ci hai azzeccato in pieno. Anche sulla sua golosità. *^*
Sei incredibile. c:

Adoro troppo N e la sua infinita pazienza con le nostre due piccine. :3
Perché ce ne vuole, a sopportarle, almeno Anis. ùù
E invece credo che farò santa Serenity, sul serio.
Immagino quanti accidenti le abbia mandato Anis all'inizio, eppure adesso sono amiche.
Che cosa merrrravigliosaaaa ~  TwT ( Notare le infinite e inutili 'r' ùù )
Wow, poi, Gary. E' bellissimo. *°*
Cioè, come l'hai caratterizzato, intendo. ùù
Sai che ieri mi è capitato di vedere i prime cinque minuti di Grey's Anatomy e ho subito riconosciuto Gary in Mark Sloan. --
Chissà perché. --
Non so neanche perché te ne sto parlando. .-.
Uhm... un piccolo intoppo nel passato di Vera e Drew, eh?
Peeeerfetto. èè *sguardo sadico*
E poi, beh, il 'Triangolo Odioso' tra Lucinda, Barry e Paul è mitico. X°°
Ci sarà da divertirsi. ùù
E, adesso, via con le domande! :D
- La famiglia Legend... devo far si che ci sia un imprevisto che però non rovini la loro partenza, giutso?
Perché se è così ce l'ho già pronto! ^^
- Il capitolo che scriverò, i nostri amici viziati saranno ancora tutti nelle navicelle e magari lo termino con la loro impressione sul pianeta appena atterrati, che te ne pare? **
Oppure descrivo quando loro sono già atterrati? Non so che fare. @@
Credo di aver finito, nel caso ti contatterò come al solito. c:
Ti saluto, sono sdraiata sul letto e inizia a farmi il collo. :6
Chu, Sempai ~

~ Lecchan. :333

PS: E, Momo, se stai leggendo questa recensione ( Che non si può nemmeno definire tale. çç ) ci tenevo a dirti che spero di inserire più Pokémon in futuro anche perché i tipetti che stanno 'traslocando' non li hanno mai visti, perciò ci sarà da divertirsi. èé *sguardo sadico*
Ok, ora la pianto. c: