Anche se sta sera siamo qui...
di Hina93

03/06/12, ore 19:03

E finalmente la scuola mi da un po' di tregua, mi scuso per non avere recensito prima. Sei molto brava, davvero un bel capitolo, la coppia suikarin è resa bene, interessante anche la delineazione del rapporto con naruto e kuisina, insomma il personaggio ha carattere, così mi piaceXD Attenta però alla scrittura, in alcuni punti non è molto scorrevole. In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.

01/06/12, ore 21:46

Dato che codesto genio (una idiota completa!!) si è accorta di non aver recensito questo capitolo °-° si sono un caso disperato^^ Adesso lo voglio recensire:
Allora inziamo:
KAWAIII *-* Hinata è sempre e ripeto sempre!! Adorabile ^^ è così coccolosa e dolciosa, io la amo a prescindere cioè per me potrebbe anche uccidere qualcuno che continuerei ad amare lei e odiare Sakura UwU
Mentre per quanto riguarda il capitolo è veramente bello, sinceramente mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, poi hai trovato un idea geniale, infatti Temari Hinata e Karin insieme come amiche stanno benissimo e nessuno apparte te, gli è venuto in mente di metterle insieme personalmente le adoro tutte e tre ^^
Poi Naruto DIOOO quant'è dolce e figo?!?
Vabbeh che io amo Naruto sempre e per sempre *^*
Insieme Naruto e Hinata sono dolcissimi, e poi tu sei stata un genio, la scena dove Naruto posa la mano sulla fronte di Hinata, è ancora bellissima (l'ho vista anche in una puntata di Naruto della prima serie, anche se lì lei gli ha dato una testata XD poveretto!!) è adorabile io li amo insieme li adoro *^*
Okey adesso basta dire cagate, perchè ne ho detto anche troppo ripeto sei stata bravissima spero che metterai presto il nuovo capitolo lo aspetto con ansia *-* Bye Bye Euly-chan <3

01/06/12, ore 21:40

Ma buon salveee *^* Tesoro UwU adesso ti chiamo così perchè sei dolciosa come un tesoro :3
Comunque TI ADORO!! La scena con Naruto e Karin ero estasiata *-* e poi anche io adoro anzi amo Suigetsu, e con Karin sta benissimo, io li trovo semplicemente adorabili UwU Non lo pensi anche tu?? :3
Mentre che dolce Karin ç.ç un pò mi dispiace per Kushina >.< lei vuole bene a Karin... (almeno credo xD)
Per il resto non ti preoccupare UwU aggiorna quando hai tempo *punta fucile* ma ti consiglio di aggiornare presto altrimenti ti uccido <3

Ps: Maddai mi hai fatto diventare Karin prima un drogata D: e poi anche un emo ç.ç santo cielo, Karin riprenditi xD
Sinceramente te lo dico non sopporto ne Sakura, ne Sasuke (Sasuke mi piace un pò quando sta con Naruto ma per il resto... Lo ODIO!!) Quindi veramente non ho parole >.< GRRRR che rabbia!!! Spero che farai uscire presto, Neji e Ten Ten *^* non so perchè ma ho voglia di vederli XD mi mancano ç.ç negli ultimi episodi dell'anime e anche nel manga non se li caga nessuno D:
Okey devo smetterla con le richieste °-° altrimenti ti faccio diventare deficente xD

Ps nel Ps: Mi hai scritto di una sorpresa *-* adesso sono curiosa, anche se non voglio che mi fai comparire ne Sasuke ne Sakura, se lo fai potrei uccidere qualcuno °-°
Per quando riguarda Temari, io la adoro e con Shikamaru la amo ancora di più *^* poi voglio vedere anche il mio amore (sto parlando di Gaara) perchè anche lui è dolcioso e coccoloso come sono i bambini piccini *-* (questa cosa non ha senso xD)

Ps nel Ps nel Ps: Sei stata davvero bravissima, questo capitolo è bellissimo *-* io lo amo mi raccomando aggiorna presto perchè voglio vedere scene romanticose tra Temari e Shikamaru perchè io li amo insieme... Ancora bravissima sei stata incredibile ^^

Ps nel Ps nel Ps nel Ps: Mi raccomando se puoi fai morire Sakura, Sasuke e anche Ino che tanto non serve a niente di una morte dolorosa....
Bye Bye Euly-chan *^*

24/05/12, ore 18:56

Oooooh che scena!
Che fic! *.*
Ma io li amo questi dueeeeeeeeee *.*
Cioè, guardali *.* Naruto con lei starebbe benissimo, sarebbe felice e finalmente di sentirebbe amato davvero u.u
Perché non apre gli occhi? Stupido baka!
La metto nei preferiti xD
Un bacione ^_^

24/05/12, ore 18:11

ODDIO MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO XD mi piace davvero moltissimo ^^ sinceramente spero che Naruto e Karin abbiano più momenti inisieme non so ma c'è li vedo troppo bene insieme forse è solo na mia fissa xD Hinata è dolcissima come al solito ti prego il prossimo capitolo dedicalo a Karin e a Suigetsu che io quei due li amo alla follia :') sono così pucciosi e carino UwU scusa piccolo sclero xD per il resto davvero meraviglioso mi piace moltissimo la tua Fan Fiction mi raccomando aggiorna preso -Euly-

04/05/12, ore 15:32

Ciao^^
questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Questo genere di storie soprattutto con protagonista Hinata mi piacciono un sacco! Minato e Kushina sono fantasticii*-* hahhaha aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

OnlyPapito

03/05/12, ore 20:38

e un capitolo fantastico!! spero che scriverai il prossimo capitolo molto presto perche sinceramente non vedo l'ora di leggerlo