Anche se sta sera siamo qui...
di Hina93

01/06/12, ore 21:46

Dato che codesto genio (una idiota completa!!) si è accorta di non aver recensito questo capitolo °-° si sono un caso disperato^^ Adesso lo voglio recensire:
Allora inziamo:
KAWAIII *-* Hinata è sempre e ripeto sempre!! Adorabile ^^ è così coccolosa e dolciosa, io la amo a prescindere cioè per me potrebbe anche uccidere qualcuno che continuerei ad amare lei e odiare Sakura UwU
Mentre per quanto riguarda il capitolo è veramente bello, sinceramente mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, poi hai trovato un idea geniale, infatti Temari Hinata e Karin insieme come amiche stanno benissimo e nessuno apparte te, gli è venuto in mente di metterle insieme personalmente le adoro tutte e tre ^^
Poi Naruto DIOOO quant'è dolce e figo?!?
Vabbeh che io amo Naruto sempre e per sempre *^*
Insieme Naruto e Hinata sono dolcissimi, e poi tu sei stata un genio, la scena dove Naruto posa la mano sulla fronte di Hinata, è ancora bellissima (l'ho vista anche in una puntata di Naruto della prima serie, anche se lì lei gli ha dato una testata XD poveretto!!) è adorabile io li amo insieme li adoro *^*
Okey adesso basta dire cagate, perchè ne ho detto anche troppo ripeto sei stata bravissima spero che metterai presto il nuovo capitolo lo aspetto con ansia *-* Bye Bye Euly-chan <3

04/05/12, ore 15:32

Ciao^^
questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Questo genere di storie soprattutto con protagonista Hinata mi piacciono un sacco! Minato e Kushina sono fantasticii*-* hahhaha aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

OnlyPapito

03/05/12, ore 20:38

e un capitolo fantastico!! spero che scriverai il prossimo capitolo molto presto perche sinceramente non vedo l'ora di leggerlo