A&E
di renachan

27/09/08, ore 05:17

Dialogo pirandelliano, oserei dire. Estastasiata dalla catene di pensieri che si susseguivano velocemente. Una chicca.

10/07/08, ore 21:45

Che dire.. Questa storia mi ha davvero affascinata. Un storia così interessante non la leggevo da tempo. I miei complimenti. (Se ho ben capito,il ragazzo alla fine è A,ed E è morto? °_° scusa ma sono un pò confusa XD) Comunque,ciò che più mi ha colpito è stato il tuo stile di scrittura... Sei bravissima ^^ Ora mi diletterò a leggere qualche altra tua FanFic Bye!

04/07/08, ore 14:17

Non sapevo l'avessi finita, altrimenti l'avrei commentata. Ho dato uno sguardo anche a death apple e credo che la leggerò meglio quando avrò tempo. Comunque non mi aspettavo un simile finale (è abbastanza diverso dagli altri capitoli, ma va bene così). Un bacio

30/11/06, ore 19:52

oh, ovviamente sono io XD aladia-chan... qui su efp ho questo account, quindi sono Mana ^^

30/11/06, ore 19:52

Ciao non sapevo avessi postato anche qui... certo che nevvero esiste! XD Un po' in disuso forse ma esiste XD!!! Se ti piace, usalo, perché in questa storia ci sta benissimo... stupendo il terzo chap ma ora mi sto rodendo dalla voglia di sapere qual è questo segreto di E... ^^ (emanuele ercole ettore emilio egidio ermando ennis elias? XD chissà come si chiama...)

Angel_kiss
28/11/06, ore 12:19