Glitter In The Air
di TheSmellOfRainOnYourSkin

Ciao! :)

Aaaaaalloooooraaaa

Calcolando che io adoro i Warblers, la Dalton e le loro divise. Aggiungendo che ODIO come i RIB accantonino certe vicende essenziali, come il destino di Dave ed una storyline più profonda per Sebastian, trovo che questa trovata... O meglio, questa accoppiata, sia PERFETTA.

Certo, il bel figo della scuola, stronzo e dalla lingua tagliente, che si infatua di un timido gay sovrappeso... E' tanto assurdo quanto scontato. Spero si sia colto il significato di quello che ho detto xD
Intendevo dire che... E' da film! Raramente succede nella vita reale ma, hey! Siamo pur sempre in una scuola paradisiaca e forse Seb vuole riempire quel fastidioso vuoto che si porta dentro da sempre. Ecco spiegata questa nuova attrazione per Kar. Passatemi le abbreviazioni. ^^

Quindi: la storia è davvero carina, la trama mi ispira parecchio, così come questa nuova coppia, che ha tutti i numeri per diventare una gran BELLA coppia.
Da quanto ho capito, siete in due a scrivere. E scrivete davvero molto bene. Il testo è scorrevole, piacevole. Le battute dei Warblers, i pensieri, e tutto il resto.. No, davvero. Questo primo capitolo è costruito molto bene e ispira tanto.
Continueò a seguire la storia perché sono davvero curiosa.
Spero di leggere presto i vostri scritti!
Baci,
Ginevra :D

*_____________________* mi sono innamorata di questa FF.
Cioè è bello finalmente vedere qualcuno che parli di cosa succede a Dave, visto che i RIB non se ne sono importati. Che bello! Complimenti. Scritta bene e *w* si, MI PIACE, TANTO.
Poi ci sono tutti. Kurt e Blaine, Jeff e Nick e poi... *__________*
Complimenti, continuerò a leggerla, una FAN ^___________^