The forbidden fruit of our dreams flavored candies
di pucia

29/03/16, ore 18:01

Ciao ^-^

Molto carino come primo capitolo e come coppia crack, verosimile anche. Belle una sofisticata ragazza francese, esotica quasi, che vive di libri e dei sogni che le loro pagine le suggeriscono; Eric il marinaio dagli affascinanti occhi blu.

Condividono un libro al tramonto, un'immagine romantica, lei che legge a voce appena appena alta e lui che la osserva, senza ascoltare davvero ma concentrato solo sulla forma delle sue labbra.

Una notte di passioni e promesse, castelli di sabbia campati per aria, illusioni e aspettative, per Belle almeno perché Eric, fedele al suo essere marinaio, l'abbandona sulla spiaggia alle prima luci dell'alba per partire verso nuove conquiste, se di cuori o di terre nessuno lo sa.

Davvero magica, evocativa e poetica :)

Complimenti :*

Ink_

08/05/12, ore 20:18

Bella bella e bella *____* mamma mia! Dico la verità, non avevo mai pensato alla possibilità di mescolare insieme i vari personaggi della Disney anche perchè mi sarebbe risultato strano, ma questa tua raccolta mi incuriosisce proprio per questo! :)
In poche righe sei riuscita a riassumere la storia di un amore, con un finale alquanto straziante e che mi è piaciuto molto :) non riuscirò mai a capire come tu faccia ogni volta a scrivere poche righe e metterci dentro tutto quello di cui c'è bisogno; a me le drabble vengono sempre uno schifo, quindi ti ammiro tantissimo *____* come ti avrò già detto almeno un milione di volte xD
Aspetto con curiosità la prossima, intanto metto la raccolta nelle seguite (che poi alla fine si sposterà nelle preferite, già lo so u.u) e ti faccio ancora i miei complimenti! :)
Un bacio e a presto! :)

04/05/12, ore 22:56

Beh, che dire...particolare...
Mai sentito di storie simili, Bella e Eric. E siccome hai annunciato che ne scriverai di coppi del genere sappi che hai il mio appoggio!
A me piacciono le cose varie, originali, e che raramente si trovano. Il mondo è bello, perchè è vario no? Benchè il romantico non è tra i miei generi preferiti, trovo che potrei anche imparare qualcosa.
Belle parole, se non altro. In bocca al lupo per la prossima "Innovativa" coppia!
Bacioni Volpotto
(Se la sirenetta scopre che Eric le mette le corna, lo affoga sul serio, altro che pugnalata)

04/05/12, ore 13:10

Ma l'hai già pubblicata! Te lo già detto e ribadisco, è bellissima...soprattutto perchè sei riuscita a mescolare due personaggi diversi senza creare confusione. Non c'è molto altro da dire è una coppia insolita che sta insolitamente bene insieme. Poi so che Belle è la tua principessa preferita, perciò tanto di cappello per averla caratterizzata in modo impeccabile. Brava!

04/05/12, ore 12:12

Oh che bella! Una nuova bellissima raccolta di una delle mie autrice preferite!
La combinazione Belle/Eric è molto, molto interessante. Come al solito il tuo stile è molto poetico
e riesci a rendere leggero e magico qualsiasi tema! in questo caso mi è piaciuta molto la fine,
"Promesse infrante velocemente, parole perse nel vento, mentre tutto finiva com'era iniziato"
Davvero complimenti, la raccolta finisce dritta tra le preferite!