This is the story of a love...
di Mione_Granger

08/10/07, ore 14:11

E allora nessuno vi ha mai detto che le cose si continuano? Non si lascia mai una cosa a metà soprattutto così bella!!!

Mione09
28/11/06, ore 12:16

ciao ragazze!!come vi avevo promesso...una bella recensione tutta peer voi.... mi sono presa una pausa dalla studio...e se prendon un brutto voto mi avrete sulla vostra coscienza (SHERZO!!!!).... Comunque essendo stata una delle prime a sapere di questa brillante idea di due menti esplosive come le vostre...aspetto con molta anzia i nuovi capitoli che spero siano gia in scrittura.... però una cosa non l'ho capita.... ogni capitolo che pubblicherete....uno sarà solo su Ron e Hermione e l'altro solo su Harry e Ginny o in un capitolo ci saranno tutti e quattro???.... tutto questo per dirvi che da due menti quale avete dovete darvi una mossa per aggiornare di nuovo...anche perchè muoio dalla curiosità!!!!e voi non volete che io muoia...vero??? comunque....non so che altro dirvi...anche perchè...siamo solo al primo capitolo....e che è gia bellissimo e intrigante!!!! spero davvero che aggiornerete presto...e comunque...gia di me adoro Hermione (basta vedere il mio nick)....e poi qui a un caratterino tutto sale e pepe!!! e Ron è il solito!!!!bene bene bene ci sarà da vederne di belle tra quei due...vero???beh non aspetto altro che vederne di belle...quindi come ho gia detto e rtipetuto...aggiorna presto!!! e poi....no vabbè...mi sa che devo smetterla di scrivere sennò qualcuno potrebbe uccidermi!!! comunque ricordate che aspetto con ansia...e che vi adoro!!!vvb!!!! ciao ciao a presto ...(spero)..ci conto è!!!! ciao ciao

alicesil
27/11/06, ore 18:45

ok..vediamo..cosa potre dirvi?!? AH!SI'!!!...CONTINUATE A SCRIVERE!!! ^___^ Mi piace il modo in cui scrivete!!!

Mary Cry
26/11/06, ore 22:48

io sn x le coppie canon (ma amo anke le nv/luna, cosa ke fra l'altro nn c'entra 1 cavolo) xcui leggo volentieri qst fic anke se e' solo il1 chap!

Lily Prongs
26/11/06, ore 21:58

Carina,inizia già a piacermi!io personalmente adoro le H/G alla follia,(e questa fic è iniziata bene con questa coppia),e non molto le R/H xò mi piace e quindi complimenti ad entrambe!Aspetto presto il seguito!!!!:D

26/11/06, ore 21:42

L'idea non è male ^^ continuate così! Attendo gli sviluppi :P

robby
26/11/06, ore 21:32

Ciao ragazze!!!! Direi che come inizio mi piace decisamente!!! Adesso però voglio sapere cosa succederà, perchè scommetto che non filerà tutto liscio, dico bene?! ihih!!!! Meglio, le storie complicate mi piacciono ancora di più ^____^ Che altro dire... beh, la grammatica va bene, il testo è scorrevole per cui... complimenti!!!! Baci, robby^^

26/11/06, ore 21:04

Wow!!!! Mi piace già troppissimo questa storia!! Siete brave!! E poi sono tutti i miei ciccini preferiti,adoro queste due coppie!!! E poi Harry e Ron sono davvero fantastici!!!!! li amo!!! Continuatela presto mi raccomando, e se volete leggete un pò di mie fic,se vi va!! Continuate così!! UN BACIONE

karmyGranger
26/11/06, ore 20:48

Complimenti a tutte e due. L'inizio promette bene. Vediamo un pò cosa sono capaci di fare due menti geniali! XD Forse ci sono un pò troppi "boccolo" o "boccoluta"..oltre questo particolare insignificante...è perfetta! Compliments

26/11/06, ore 20:20

Che carina!!!!! L'inizio mi piace molto....spero di leggere predto il prossimo capitolo!!!!

Mione09
26/11/06, ore 20:16

ciao ragazze!!! beh....l'attesa è stata premiata!!!! e ora....aggiornate presto... per Valeria: che caratterino Hermione!!!! ciao ciao vvb aggiornate presto!!!