Saremo in quattro
di Mirella__

08/09/12, ore 00:48

Oh mio Dio.. È una storia bellissima, complimenti. Ho immaginato la scena curando ogni minimo dettaglio e alla fine ci credi che mi sono messa a piangere? :')

03/07/12, ore 16:18

Commovente e toccante al tempo stesso, la tua one-shot ci mostra una Chichi diversa da quella che generalmente vediamo nell'anime: per un attimo fa cadere la maschera di donna dura e severa e appare quale donna, in fondo, è: una moglie affranta per la perdita del marito, una madre che si ritrova improvvisamente a crescere da sola due figli, di cui uno ancora non venuto al mondo.
Ed è altrettanto dolce e toccante il dialogo con Goku, che riesce, nonostante tutto, a trovare il tempo per darle un ultimo saluto.
I complimenti, allora, te li meriti tutti e sinceramente, per come hai sviluppato l'intera vicenda, commuovendo il lettore dalla prima all'ultima riga. Brava, brava davvero!
Ti lascio allora nella speranza di poter ancora leggere qualcosa di tuo, che sia di genere malinconico/drammatico, come questa one-shot, comico/demenziale o di qualunque altro genere.
Affettuosamente
PiccolaEco

01/07/12, ore 23:49

brava brava brava!Ti dico solo che mi sono messa a piangere per quanto è bella e commovente!Mi piace il fatto che Goku e Chichi si siano potuti rivedere per un ultima volta dopo il cell game!!!Che posso dirti ancora?Brava!

04/06/12, ore 15:08

Ciao FoSp4 ci si rivede eh? xD
Questa shot è dolcissimaa! *--*
Sono rimasta molto colpita... Come sempre scrivi divinamente, BRAVA! Complimenti.

05/05/12, ore 16:56

E' troppo dolcee *----*
Non sei sprofondata nell' OOC per quanto mi riguarda; è vero Chichi è leggermente 'cambiata', ma che importa?!
E' comunque bellissima!
Mi stupisci sempre, non c'è altro da dire. Se potessi scrivere tutti gli aggettivi per descrivere questa one-shot, sarebbe la recensione più lunga del mondo xD
Aspetto altre one-shot/drabble/flash-fic ecc. con ansia!!!!
Alla prossimissima!

Bolla :*

04/05/12, ore 18:41

Ohw, meravigliosa. Dolcissima.
Questa fic è bellissima, scritta in maniera impeccabile, tenerissima, commovente, un po' triste, ma stupenda. Adoro come scrivi *-*
I personaggi sono perfettamente IC, tutto ciò potrebbe essere successo davvero. Goku è così dolce. *___*
E l'ultima scena, Dende, mi stavo sciogliendo. E' tutto così dolcemente tenero. *-*
Dritta nei preferitiii! *__*
Alla prossima! ^^
SeaLight

04/05/12, ore 15:25

Una Goku/Chichi scritta da FoSp4? Meraviglia delle meraviglie *_*
Poichè amo questa coppia e amo il tuo modo di scrivere, questa storia è semplicemente unica!!!! Hai espresso i loro pensieri in maniera davvero dolce ed efficace, ma soprattutto IC: Goku tenero e ingenuo, ma nemmeno troppo; Chichi forte e determinata, ma ugualmente capace di dimostrare i suoi sentimenti. Mi sono qausi commossa :°)
I miei complimenti
DBsoly

03/05/12, ore 22:52

Premetto che a me la coppia soggetto di questa storia non piace c'è solo una parola per descrivere ciò che hai scritto... Bella! Mi è piaciuta questa shot! E' scritta bene, i personaggi secondo me sono IC, in fondo la coppia Goku/Chichi, nonostante nell'anime non sia approfondita, mi è sempre risultata molto smielata, soprattutto lei, per cui davvero complimenti! Inoltre è un momento della vita di Chichi davvero molto complicato da affrontare e hai reso credibile il fatto che Goku possa esserle apparso per darle sostegno e speranza... Che altro dire? Brava!
Alla prossima
Babykit

03/05/12, ore 22:42

Ciao :3
Come è dolce questa shot *--*
Sono rimasta molto colpita da come hai delineato i personaggi.
Lo stile è ottimo. Idem la grammatica.
Complimenti.
-Light inside.

03/05/12, ore 21:15

Tenerissima questa shot! *_*
Ok andiamo per ordine... Ciao! Non ti conoscevo come autrice, girovagavo per il fandom, mi ha attirato il titolo e ho letto la shot. Anche se non amo questa coppia, sei riuscita a rendere la tristezza di Chichi e la tenerezza delle carezze di Goku che sa ce non potrà assistere alla nascita di Goten. E' un momento diffcile della saga, Goku si sacrifica, Gohan ha i sensi di colpa per aver ritardato a sconfiggere Cell e diciamo che hai saputo rendere bene anche la tristezza velata nelle parole dei protagonisti, nonostante la speranza per questa nuova nascita.
Lo stile è scorrevole e piacevole da leggere il tutto :)
Molto bella, mi è piaciuta!
Bacioni,
Rynoa.