Chris incontra l'amore mentre va a Milano.. cosa succederà? Scopritelo.. e recensite :D
di Cherryliz_95

18/08/12, ore 15:00

Bella storia! Mi è piaciuta molto la parte "rossa" e mi fa morire Lea quando fa quella assillante.. e che carino Darren quando gli da i fiori..
Comunque molto carina :)

22/07/12, ore 22:13

Indovina chi c'è? AHAHAH, dopo un secolo sono qua a recensire!
Comunque l'avevo letta, a distanza di mesi ti lascio il commento, meglio tardi che mai, no? :)
Che dire? Non sono un'appassionata di Glee e della coppia DarrenxChris ;)
L'avevo detto che c'erano dei fiori da qualche parte comunque! "Chris entrò in una stanzetta dove c'era un tavolo con un fiore sopra, con scritto.."
Ecco :D
Comunque mi piace, insieme sono carini :)
Perché anche io non ho un autista così ma mi tocca andare in giro in bici? Pff!
Ora vado a leggere-commentare anche l'altra!
キス

03/05/12, ore 22:29

O SANTISSIMA GAGA, che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, e voglio essere sincera con te, WOW questa storia è una delle più belle che abbia letto, è bello leggere di un Chris in viaggio a Milano che s'innamora a prima vista di un Darren autista, è veramente una bellissima storia, mi piace da impazzire sopratutto quest'ultima parte, WOOOW FANTASTICA è la mia parte preferita in assoluto, come sono dolci, ma un'altra parte che mi ha fatto impazzire è stata la parte finale, e ti chiedo scusa se non la commenterò, ma solo per leggerla ho rischiato l'autocombustione, ma una sola parola WOOOOOOOOW, la parte finale è semplicemente SPLENDIDA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:08 am)

03/05/12, ore 21:38

Ehi, ciao!
Non ho letto la storia quindi non posso darti un qualsiasi giudizio, volevo solo avvertirti del fatto che hai sbagliato sezione: questa è quella dedicata a Glee e ai suoi personaggi, mentre la tua storia tratta degli attori. Per questo tipo di storia c'è una sezione apposita, ossia "Glee Cast".
Scusa l'intromissione, ma devi cambiare sezione perché altrimenti la storia potrebbe venire segnalata ^-^
Marzia

03/05/12, ore 21:05

ma eccomiii ♥ pronta a recensire questa meraviglia u.u e nond irmi che non scrivi bene perchè ti sparo *minacciosa* hahaa coomuqnue è una bellissima storia e bello vedere Criss e Lea come best friends sono troppo cari *-*
e Darren ♥ che tesorooooooooooooo e Criss che fa di tutto per vederlo anche facendo incazzare Lea ma sono dettagli :3
tutto sommato è tutto perfetto *-* ti voglio bene cara continua cosi ** non vedo l'ora di farti leggere la mia demenziale one shot u.u

Kady Miss G. Warbler ♥