Melodramma di Primavera
di yuna

roberta13c
14/04/07, ore 15:40

ciao yuna volevo solo dirti che la ff è semplicemente meravigliosa,mentre la leggevo mi sono dovuta prendere un fazzoletto da quanto le lacrime mi scendevano dagli occhi!è bellissima e molto commovente.mi raccomando continua a scrivere e scrivere perchè tu hai una gran dote,te lo dice una che ha letto più di mille ff su Rossana e tu hai una dote molto diversa da quella degli altri!ciao sei bravissima!

ylenia
02/01/07, ore 15:27

è semplicemente...fantastica. nn ci crederai mai, ma mi sn messa a piangere cm una fontana.le riflessioni erano molto profonde.complimenti. sigh...sigh...

28/12/06, ore 18:44

doo l'attenta analisi fatta da lisachan (forse ragionevole ma caspita l'hai distrutta povera!!!>.<)dico che a me è piaciuta molto, io adoro le one-shot perchè se uno è bravo riesce a esprimere molto e colpiscono! quindi brava perchè è molto molto bella^^ la prox volta attenta alla grammatica e company e sei a posto!!^^

miki90
08/12/06, ore 22:54

è corta ma è davvero stupenda, i sentimenti di akito sn espressi alla perfezione continua a scrivere altre ff mi raccomando un bacio

Fujiko92
28/11/06, ore 21:19

Mi sono commossa!! Uééééééééé!!! Sniff!! cmq è davvero bella!!! sul serio!!! scrivine altre sei troppo brava!! Bye-bye

LizDreamer
27/11/06, ore 21:26

anke se è davvero triste,mi è piaciuta!brava!ciao kiss

dany 92
27/11/06, ore 19:01

ke dolce, forse un pò triste ma davvero tanto bella!!! leggendola mi sono anke commossa... hai scritto pensieri davvero profondi, tanti complimenti. CIAO ^^

26/11/06, ore 22:59

E dunque. Prima di tutto è molto, troppo breve. Probabilmente, vista in una shot dal respiro più ampio, avrebbe avuto il suo effetto, una parte simile, ma presa così, a freddo, significa e lascia davvero poco. Ho provato quasi fastidio nel leggere di Sana che muore sussurrando ad Akito di amarlo. Suvvia. Non siamo così melodrammatici, è un luogo comune non da poco ._. Un po' di originalità è necessaria, quando si parla di morte, perché il tutto non sia troppo scontato e melenso. Infine, ci sono dei periodi (soprattutto a metà storia) in cui la punteggiatura è quasi totalmente assente dove invece dovrebbe stare. Intendo soprattutto fra le battute del discorso sulla neve che si scioglie. Questo lende la lettura difficoltosa, affannosa e pesante ._. Nel complesso, non è che non ci sia una discreta base di partenza, ma di sicuro il lavoro da fare è ancora tanto.