Tricking Kate -fidanzata per finta
di Little Firestar84

26/06/12, ore 22:25

Sempre io,
questo tira e molla tra i due mi attira tantissimo. Le bugie hanno le gambe corte, credo che prima o poi i colleghi scopriranno che i due se la spassano sul serio. Ho notato che Lisbon per la seconda volta si è toccata il ventre, gesto materno, non è che Jane ha già fatto del suo meglio? Mi sa che qua ci scappa un bebè. Adoro questa storia-
Baciooo

04/05/12, ore 10:44

Bello bello bello!!!
La prossima scena qual'è?

04/05/12, ore 00:03

Elica che tutti gli Dei ti siano sempre favorevoli, sei riuscita a tirarmi su di morale. Se puoi evita gli spoiler su gli ultimi episodi di questa quarta stagione, perché li ho visti ed ci sono rimasta troppo male. Meno male che mi sei venuta in soccorso tu e hai fatto un miracolo, adoro la tua fanfiction è così appassionata e divertente i personaggi li hai mantenuti molto fedeli e anche di questo ti ringrazio, mentre leggevo mi hai fatto ricordare che pure io mi sono ritrovata a pensare che quando Jane ha sentito lo sparo e Lisbon venire colpita, lui ha reagito in modo troppo controllato, freddo e distaccato, quella scena l'avrei tanto sperato di vederla con un Patrick disperato!
Ti ringrazio con tutto il cuore perché mi permetti di sognare una bella favola su questa coppia che tanto amo!