Fuga a quattro mani.
di La Chiave di Do

17/01/15, ore 15:34

non ho molto da dire, fino ad ora ho letto solo questo capitolo.
l'unica cosa, Chopin è il mio compositore preferito in assoluto. amo i suoi pezzi. per inciso, suono il piano.
e tu, cavoli, sei una scrittrice straordinaria

04/05/12, ore 20:45

Eccomi qui!
Guarda, hai quella capacità assurda di intrigare che molto spesso mi pare manchi a me.
Con un capitolo breve ( e poco chiaro, perché in fondo ancora non si sa nulla) sei riuscita ad incuriosirmi terribilmente.
Per il momento mi piace, aspetto di sapere di più ^^
Sall xx

03/05/12, ore 22:49

Io devo ammetterlo sarà perchè sono esaurita ma faccio un pò fatica a starti dietro XD Comunque quanto meno qui Alex almeno per ora è poco inquietante anche se quell'affermazione alla fine necessita di comprensione, capirò qualcosa in più proseguendo? chissà XD

03/05/12, ore 22:47

Quel tocco di colore, all'interno del testo, č stato una piacevole sorpresa.
Sia l'idea dei colori, che quella usata per il titolo, sono davvero belle. Possono portare a cose molto buone, lo so per esperienza! (Quasi simile)
Forse non ti convince, ma č bello. E' scritto bene e le descrizioni sono... wow. Voglio dire, sono scritte cosė dannatamente bene! Posso leggere e immaginarmi tutto quello che hai inserito. Persone, colori, ... anche gli odori.
Complimenti! Davvero!

"Una luce diversa dalla solita le penetro' le palpebre svegliandola: era una luce calda e bianca, lucente da far male agli occhi.
Anche la sensazione tattile era differente: lenzuola di cotone, bianche e leggere, e un copriletto color pesca che la riparava dal freddo, profumati di buono.
Quando le sue pupille si adattarono ai raggi di sole vi scorse immersa una sagoma d'uomo."

P.S. Sono sicura, che porterai avanti questa raccolta in maniera sublime. Come ogni tuo lavoro.

Preferite. <3